Home » Dayana Sabrina Mendoza lascia le passerelle e diventa pastore: “Ho ricevuto la chiamata di Dio”
Curiosità

Dayana Sabrina Mendoza lascia le passerelle e diventa pastore: “Ho ricevuto la chiamata di Dio”

Dayana Sabrina Mendoza lascia le passerelle e diventa pastore: “Ho ricevuto la chiamata di Dio”. Dayana Sabrina Mendoza lascia le passerelle e diventa pastore. La statuaria modella nel 2008 ha vinto Miss Universo, tenutasi a Nha Trang (Vietnam). È diventata la prima vincitrice venezuelana dopo Alicia Machado in 12 anni. Come previsto, il titolo ha dato i suoi frutti a Dayana, la cui carriera di modella è decollata. Nel 2012 ha partecipato al programma televisivo “Celebrity Apprentice”, condotto da Donald Trump.

Per finire, la venezuelana ha firmato un contratto con la sua azienda Trump Model Management. Il destino sembrava quello di altre vincitrici di Miss Universo, finché Dayana afferma di aver ricevuto un “messaggio da Dio” tre anni fa. La modella ha deciso di abbandonare le passerelle e i servizi fotografici e si è battezzata nella religione cristiana evangelica.

Sui suoi social network sono uscite di scena foto di bikini e lingerie. Dayana ora mostra uno stile “austero”. A 37 anni, la bella venezuelana è diventata pastore e si reca nelle chiese degli Stati Uniti per predicare, soprattutto alla popolazione ispanica.

La motivazione

Parlando del motivo per cui ha adottato la religione, Dayana ha detto che la sua carriera di modella era in declino e il suo matrimonio era fallito, portandola a sentirsi come se la sua vita fosse “andata in pezzi”. Ha riferito di essere caduta in ginocchio e di aver chiesto a Dio di “prendere il controllo”, sostenendo che poteva sentire la sua mano divina guidarla verso il suo “vero cammino”.

“Il mio matrimonio è fallito, la mia carriera da modella non mi soddisfaceva e non mi identificavo in essa. Ero disperata, niente andava bene. È stato allora che mi sono inginocchiata e mi sono arresa. Ho chiesto a Dio di prendere il controllo”, ha dichiarato.

La conversione ha fatto esplodere Dayana anche sui social. La pastora ha 1,9 milioni di follower devoti sulla sua pagina Instagram religiosa e anche 16mila iscritti al suo canale YouTube a tema religioso. Molti video lo mostrano mentre predica in spagnolo nelle chiese di diversi stati degli Stati Uniti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Famiglia vive da sola in un intero villaggio: i bambini hanno ciascuno la propria casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com