Incidente a Budrio, moto contro auto: carabinieri 43enne morto sul colpo. Terribile incidente a Budrio, in provincia di Bologna, dove una moto si è schiantata contro un’uto e un carabiniere 43enne è morto sul colpo. La tragedia si è consumata intorno alle 21:00 della serata di ieri, lunedì 29 gennaio, sulla san Vitale, all’altezza della frazione Canaletti di Budrio.
A perdere la vita il 43enne Daniele Caradio, carabiniere in forza al Comando Provinciale di Bologna, nella Compagnia di San Lazzaro di Savena. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, ma per il 43enne lnon c’è stato nulla da fare potuto fare: è morto sul colpo per la violenza dell’impatto.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 43enne stava tornando a a casa a Medicina a fine turno, a bordo della sua moto, quando una Tesla, condotta da una ragazza italiana 35enne, che proveniva nell’altra direzione, ha impattato con la moto di Caradio. Lo scontro è stato frontale e devastante. La vittima è rimbalzata dapprima sul parabrezza dell’auto prima di cadere a terra a svariati metri di distanza. Sembra che, per cause ancora da chiarire, l’auto abbia invaso la corsia opposta, travolgendo Caradio. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gravedona ed Uniti, 15enne armato rapina un supermercato: bottino da 3mila euro. Arrestato
Addio a Sandra Milo, morta a 90 anni l’attrice musa di Fellini
Incidente a Piazzola sul Brenta, scontro tra auto nella nebbia: un morto e un ferito
Animatrice versa azoto liquido su una bimba per errore: tragedia alla festa di compleanno
Addio insulina, spray sul braccio può sostituire le siringhe contro il diabete: la scoperta
Aggiungi Commento