Home » Si sottopone a intervento per ridurre la vagina ma finisce male: “Ora non posso più avere rapporti”
Curiosità

Si sottopone a intervento per ridurre la vagina ma finisce male: “Ora non posso più avere rapporti”

Si sottopone a intervento per ridurre la vagina ma finisce male: “Ora non posso più avere rapporti”. Una donna di 47 anni si sottopone a un’intervento per ridurre la vagina ma finisce male e adesso non riesce più ad avere rapporti. Vanesa Vaughn, questo il nome della protagonista della vicenda, aveva preso la decisione di sottoporsi all’intervento di chirurgia plastica per ridurre le dimensioni delle labbra vaginali.

La procedura è andata storta e ora la 47enne australiana sente dolore ogni volta che fa sesso. “Da quando avevo 20 anni, ho pensato che ci fosse qualcosa di anormale nella mia vagina quando mi paragonavo alle attrici di film per adulti. La mia impressione è peggiorata quando un mio ex fidanzato ha detto che era la più brutta che avesse mai visto”, le parole della donna riportate dal tabloid britannico ‘The Sun’.

Dopo essere stata tradita da un altro ex fidanzato, la 47enne si convinse che ci fosse qualcosa che non andava nel suo organo sessuale. Nel giugno 2020 ha cercato un chirurgo plastico per eseguire una labioplastica, un intervento chirurgico che rimuove parte delle piccole labbra e le ricostruisce.

L’operazione costata 3.500 dollari

“L’operazione mi è costata 3.500 dollari (circa 3.300 euro). Molte celebrità stavano facendo la labioplastica in quel periodo, ma a me è andata male. Il medico ha rimosso più pelle del necessario e mi ha lasciato in totale agonia”, ha detto la tiktoker.

Secondo la 47enne, il medico ha rimosso un po’ di pelle che era sotto il suo clitoride e, da allora, avverte un forte disagio quando cammina e quando ha un rapporto sessuale. Inoltre, la tiktoker australiana ha iniziato ad avere infezioni urinarie ricorrenti.

Mesi dopo l’intervento, ha avviato un’azione legale contro il medico e ha anche avviato una campagna contro la labioplastica. L’influencer adesso ha un nuovo fidanzato ed è sicura del suo amore per lei. “Le conseguenze dell’intervento mi hanno fatto temere di non potere avere un giorno dei figli. Mi pento davvero di questa operazione. Non c’era niente di sbagliato in me, ma in loro”, sottolinea.

@venesavvaughn Part 1 of my botched labiaplasty. Id like to tale this opportunity to let all women know that your vulvas are fine the way they are. If youve ever been cheated on or been told youre not good enough, its only a reflection of how the pther person is feeling#botchedplasticsurgery #botchedlabiaplasty #labiaplasty #surgery #surgeon #clitoras #fyp #foryoupage #viraltiktok ♬ original sound – Venesa V

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Pene ridotto di 6 centimetri dopo un’operazione: paziente fa causa all’ospedale e chiede risarcimento

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com