Peti troppo puzzolenti di un passeggero durante il decollo: aereo costretto a tornare al gate. Un aereo dell’American Airlines è stato costretto a tornare al gate a causa dei fumi maleodoranti di un passeggero flatulento. Il forte fetore si è diffuso mentre il recente volo da Phoenix, in Arizona, ad Austin, in Texas, entrambi negli Stati Uniti, era ancora a terra, secondo un post di Reddit diventato virale mercoledì. Il caso è stato riportato su diversi siti web internazionali, come il New York Post, Daily Mail, The Sun, Mirror e People.
“Prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era visibilmente infelice per qualcosa, forse i postumi di una sbornia, una giornata dura, non lo so, ma non appena si è seduto, stava borbottando qualcosa sottovoce, come ‘maledizione”, o qualcosa del genere”, ha scritto l’utente lamgalatx.
Dopo che la maggior parte dei passeggeri fu salita a bordo, l’uomo avrebbe esclamato: “Pensavi che fosse scortese? Beh, che ne dici di quell’odore?”- e ha cominciato a emettere gas. (Non so) cosa abbia spinto a quel commento, e anche se è stato divertente da sentire, non era necessario, soprattutto se proveniva da un uomo adulto su un aereo”, ha aggiunto l’utente.
Ma il comportamento scortese e le scoregge puzzolenti del passeggero non si sono fermati. “L’uomo più tardi ha detto con voce alta e condiscendente ‘Sì ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile, tutto allo stesso tempo’. A quel punto un ragazzo in fila ha risposto: ‘Se non ti piace, puoi prendere un volo privato’, al che il passeggero flatulento ha risposto: ‘È così scortese’, e un’altra persona nelle vicinanze è intervenuta: “Penso che saremmo tutti d’accordo che sei tu il maleducato qui'”, ha aggiunto il testimone.
L’intervento degli assistenti di volo
A un certo punto sono intervenuti gli assistenti di volo e hanno detto al passeggero molesto: “Basta così”. L’aereo stava rullando verso la pista ma si è fermato, secondo il racconto. “Arriva un annuncio che dice ‘Ci scusiamo per l’interruzione, ma stiamo tornando al gate, vi daremo maggiori informazioni quando le avremo’”, ha scritto l’utente.
“Torniamo al gate e un assistente di volo torna e dice all’uomo che non rimarrà su questo volo. Lui risponde semplicemente: “Non capisco” e lei dice che ne parleranno fuori dall’aereo”. L’uomo ha preso la sua borsa ed è sceso dall’aereo.
“Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando è uscito, penso che la maggior parte delle persone fosse nervosa per quello che avrebbe potuto dire o fare dopo. Il viaggio è stato ritardato solo di 15-30 minuti, quindi nel complesso penso che American abbia gestito la cosa rapidamente”, ha aggiunto l’utente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento