Rubano un’auto e si schiantano: uccise due persone, ladri in fuga. I ladri rubano un’auto e si schiantano uccidendo due persone prima di scappare dalla scena e lasciare sulla vettura le armi. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 5.30 (ora locale) dello scorso martedì 23 gennaio, lungo Camp Road a Broadmeadows, nel nord di Melbourne, in Australia. Il passeggero è morto sul posto mentre il conducente è stato trasportato in ospedale dove è poi deceduto a causa delle ferite riportate.
Secondo il sergente Daryll Out dell’unità investigativa sugli incidenti della polizia di Victoria, la Hyundai bianca era stata vista accelerare a circa 180 km orari da passanti e polizia. “Quando è avvenuto l’incidente, la velocità stimata era ben superiore a 100 km/h. Aveva il potenziale per essere assolutamente disastroso per chiunque si trovasse nelle vicinanze. È estremamente preoccupante per la polizia che abbiamo avuto questo tipo di comportamento per tutta la serata”, le sue parole riportate dal Daily Mail.
Il ritrovamento
Un fucile a canne mozze e un’altra arma da fuoco sono stati trovati all’interno dell’auto in seguito all’incidente, e il detective Sergeant Out ha descritto la scoperta come “estremamente inquietante”. La strada è stata chiusa a lungo insieme ad altre vie adiacenti per motivi di sicurezza. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza che hanno trasportato una delle due vittime in ospedale, dove però è morta poco dopo l’arrivo a causa dei forti traumi causati dal violento impatto. Il sergente Out ha detto che la Hyundai era stata rubata a Moama, vicino al confine tra Victoria e NSW, a dicembre. Gli investigatori hanno avviato un’indagine sull’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Auto si lancia contro il blocco di protesta degli agricoltori in Francia: uccisa una donna, marito e figlia feriti
Brasile, arrestato il narcos nazista: aveva 14 milioni di dollari di cocaina ricoperta di svastiche
Aggiungi Commento