Guida l’auto sui cerchioni senza gomme: la polizia lo ferma e fa una scoperta inquietante. Un automobilista sorpreso mentre guida l’auto sui cerchioni senza gomme viene fermato dalla polizia, che fa una scoperta inquietante. L’uomo guidava la sua Honda Jazz completamente nudo. A quel punto è stato arrestato e gli agenti gli hanno trovato in tasca il pericoloso farmaco Fentanyl.
La polizia ha ricevuto segnalazioni di una Honda Jazz color argento che era anche passato con il semaforo rosso e guidava in modo spericolato nel sud-ovest di Sydney alle 5:43 (ora locale) del mattino dello scorso del 19 gennaio. Quando gli agenti hanno localizzato l’auto, la gomma anteriore era stata distrutta dal cerchione e da sotto volavano scintille mentre l’auto era in movimento.
All’automobilista, un 68enne, è stato sottoposto un test dell’alito su strada che è risultato negativo, ma una ricerca ha scoperto il potente farmaco oppioide ed è stato portato in commissariato per ulteriori controlli. L’uomo di Ermington è stato arrestato dopo diversi avvistamenti vicino alla Hume Highway a Greenacre e poi a Parramatta Road a Haberfield. Un portavoce della polizia del NSW ha affermato che l’incidente è stato una “catastrofe attesa”.
Il comunicato
“La polizia ha effettuato osservazioni e ha ritenuto che fosse sotto l’effetto di droghe. È stato messo agli arresti allo scopo di ottenere un campione di sangue e di urina per determinare il livello di disabilità”, le parole del portavoce riportate dall’edizione australiana del Daily Mail. Dopo aver perquisito l’uomo, la polizia ha trovato il famigerato “Fentanyl” nella tasca destra dei pantaloni.
Il 68enne è stato portato al Royal Princes Alfred Hospital sotto scorta della polizia, la sua auto è stata presa in consegna e le chiavi sono state confiscate. La polizia attenderà i risultati dei campioni di sangue e urina prima di intraprendere ulteriori azioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Vergine a 44 anni spiega perché non è mai andato nemmeno a pagamento: “Vi spiego la mia filosofia di vita”
Aggiungi Commento