Ratto divora la porta ed entra nella cameretta del bambino: l’orrore in un appartamento a Doncaster. Un gigantesco ratto divora la porta di casa ed entra nella cameretta di un bambino di 2 mesi, l’orrore è avvenuto in un appartamento a Doncaster, in Inghilterra. Il roditore ha mangiato la parte inferiore della porta che conduce alla cucina, è entrato nell’abitazione e si è diretto nella stanza dove dormiva il piccolo Ronnie.
In reda al panico, la madre ha afferrato il bambino ed è scappata, senza voltarsi indietro. “La porta che ha sfondato era di legno, molto spessa e dura. Non so come sia potuto accadere”, ha detto Chloe, la madre del bambino, al “Cornwall Live”. Terrorizzata, Chloe ha chiamato il suo ragazzo, Abe, e gli ha chiesto di tornare a casa immediatamente. L’episodio è avvenuto il 29 novembre, ma solo questa settimana è stato riportato dalla stampa inglese.
“Avevo molta paura e non lo volevo in casa. Era pieno di germi. Avevo paura che il topo facesse ammalare Ronnie”, ha commentato la donna. Abe, tuttavia, non ha avuto successo con il roditore. Successivamente è stata chiamata una ditta di disinfestazione e il ratto è stato ucciso con una pistola ad aria compressa. Secondo Chloe, il topo viveva in casa da almeno un mese, poiché aveva notato oggetti masticati in giro per casa.
“In casa si mangiava qualcosa. Abe non mi credeva perché lo vedevo più spesso”, ha concluso. Mark Telford, la cui compagnia serviva Chloe e Abe, ha detto che alla fine dell’anno, a causa delle feste, dell’accumulo di spazzatura e del freddo, episodi come questo sono più frequenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Detenuti morti in carcere, la denuncia delle famiglie: “Ce li hanno restituiti con gli organi mancanti”
Aggiungi Commento