Home » Ciclista investito e ucciso a Milano: aveva 37 anni. La conducente 25enne denunciata per omicidio stradale
Cronaca

Ciclista investito e ucciso a Milano: aveva 37 anni. La conducente 25enne denunciata per omicidio stradale

Ciclista investito e ucciso a Milano: aveva 37 anni. La conducente 25enne denunciata per omicidio stradale. L’ennesimo ciclista è stato investito e ucciso a Milano. È successo poco dopo le 2:30 della notte di oggi, martedì 10 gennaio, in viale Umbria all’altezza di via Pistrucci, nella zona Est del capoluogo lombardo. A perdere la vita mentre si trovava in strada a bordo della sua bici elettrica, un uomo di 37 anni. L’auto che lo ha investito si è fermata a prestare i primi soccorsi ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate da Ansa, in quel momento il semaforo era funzionante e quindi uno dei due veicoli sarebbe passato con il rosso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare. La conducente, una ragazza di 25 anni, è stata denunciata per omicidio stradale. Secondo i primi accertamenti della Polizia locale il ciclista indossava il casco, che però è saltato via nell’impatto, a causa del quale l’uomo è stato sbalzato lontano subendo gravi traumi alla testa.

A bordo della vettura, una Peugeot 206, viaggiavano due persone: la conducente, una donna di 25 anni, e un suo amico di 22 anni. La collisione è avvenuta lungo il viale diretto verso la zona nord della città, quando la vettura si è scontrata con una bicicletta proveniente da via Maestri Campionesi. La conducente è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre strangola la figlia 40enne e poi chiama i soccorsi: la vittima, soffriva di depressione

Ciclista investito e ucciso a Milano: aveva 37 anni. La conducente 25enne denunciata per omicidio stradale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com