Home » Soffoca il figlio, poi mette il corpo in valigia e parte: scoperta all’aeroporto e arrestata l’a.d. di una startup AI indiana
Cronaca World

Soffoca il figlio, poi mette il corpo in valigia e parte: scoperta all’aeroporto e arrestata l’a.d. di una startup AI indiana

Soffoca il figlio, poi mette il corpo in valigia e parte: scoperta all’aeroporto e arrestata l’a.d. di una startup AI indiana. Una donna soffoca il figlio, poi mette il corpo in valigia e parte me viene scoperta all’aeroporto. Protagonista dell’atroce delitto, Suchana Seth, amministratrice delegata di una startup di intelligenza artificiale in India. La donna, che guida la who heads The Mindful AI Lab di Bangalore è stata arrestata con l’accusa di omicidio.

Il cadavere del figlioletto di 4 anni è stato trovato nelle sue valigie dalla polizia dello Stato di Karnataka, mentre stava rientrando in taxi dal vicino Stato di Goa, durante un controllo nei bagagli. Secondo quanto riporta “The Times of India”, il bimbo sarebbe morto per soffocamento, notizia confermata anche dalle indagini della polizia, secondo le quali la donna ha soffocato il bambino con un cuscino nella camera d’albergo in cui alloggiavano a Candolim, nello Stato di Goa, per poi provare senza successo a togliersi la vita tagliandosi il polso. L’autopsia sul corpo del bimbo ha confermato la morte per soffocamento.

“Non volevo ucciderlo”

Dietro il terribile gesto ci sarebbe la battaglia legale con il padre del bimbo. Suchana Seth ha dichiarato di essersi recata a Goa per evitare di portare suo figlio a incontrare il padre il giorno successivo. Infatti, pare che la donna stesse vivendo con grande tensione la separazione dal marito Venkat Raman e che non sopportasse l’idea di essere legalmente obbligata a portare ogni domenica il figlio a far visita al padre. Una tensione che l’avrebbe portata oltre il limite. Interrogata alla stazione di Polizia di Calangute, la donna ha detto agli investigatori “che non aveva intenzione di uccidere suo figlio e che lo amava, ma lui è morto improvvisamente. Poi si è spaventata e si è seduta vicino al corpo”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Madre strangola la figlia 40enne e poi chiama i soccorsi: la vittima, soffriva di depressione

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com