Incidente a Onigo, frontale tra due auto dopo sorpasso: morto 22enne promessa del ciclismo, tre feriti. Terribile incidente a Onigo, nel comune di Pederobba, in provincia di Treviso, dove due auto si sono schiantate tra di loro dopo un sorpasso e un giovane di 22 anni è morto, mentre altri tre ragazzi sono rimasti feriti, due dei quali gravi. È successo intorno alle 20 della serata di ieri, giovedì 4 gennaio. A perdere la vita nel tragico scontro Patrick Mentil, una promessa del ciclismo e appassionato di sport all’aria aperta.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione riportata da ‘Il Corriere della Sera’, i due veicoli si sono scontrati frontalmente dopo un sorpasso lungo la strada regionale Feltrina. Le due auto coinvolte sono una Land Rover nera e una Audi A3 bianca. Sarebbe stata proprio quest’ultima a provocare l’incidente a causa di un tentativo di sorpasso azzardato. L’impatto tra i veicoli è stato violentissimo.
Sul posto, assieme ai sanitari e all’elicottero del Suem 118, sono intervenuti i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente ed eseguito i rilievi del caso. Il recupero della salma del ventiduenne è stato effettuato dalla polizia mortuaria della Protezione civile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Meningite fulminante, 27enne ucciso in poche ore: la tragedia durante la vacanza a Grosseto
Doppio malore improvviso, nipote e moglie di Biondi muoiono contemporaneamente: Matteo aveva 45 anni
Spende 18mila euro per un paio di scarpe di lusso, ma erano false: il pacco record di un adolescente
Meteo weekend Epifania, arrivano maltempo, vento e neve sull’Italia. Poi irruzione artica
Diventa trans per sposare la sua migliore amica ma lei rifiuta: 27enne bruciata viva in un campo
Anziana in bilico sul balcone: arriva Spiderman e la salva: “I supereroi esistono nella vita reale”
Aggiungi Commento