Kenya, si avvicina troppo alla riserva con la moto: afferrato e sbranato da un leone. Un uomo si avvicina troppo alla riserva con la moto e viene afferrato e sbranato da un leone. È successo il giorno di Capodanno, quando la polizia ha recuperato il corpo mche, secondo i segni esposti, è stato probabilmente ucciso da un leone mentre era alla guida di una motocicletta nella regione di Marere, vicino alla Riserva nazionale di Shimba Hills, a Kwale (Kenya).
Il corpo è stato scoperto dai ranger durante una pattuglia mattutina nella riserva. Gli agenti hanno trovato impronte di leone che portavano dalla motocicletta abbandonata a un boschetto dove hanno trovato i resti, secondo il rapporto della polizia. La polizia non è ancora riuscita a identificare la vittima. L’indagine è in corso.
Dieci anni fa, la popolazione dei leoni in Kenya era in preoccupante declino e ammontava a circa 2.000 esemplari. La specie era considerata a rischio di estinzione nel paese. Un recente sondaggio ha mostrato un leggero miglioramento della situazione: nella nazione africana vivono 2.489 leoni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corea del Sud, Lee Jae-myung accoltellato al collo: il leader dell’opposizione aggredito tra la folla – VIDEO
Malore mentre fa sesso, 75enne trovato in coma in auto vicino all’aeroporto Sanzio
Nasconde il corpo della madre morta da due anni: scoperto dopo aver perso il magazzino all’asta
Aggiungi Commento