Tentano di rubare la borsa con gli stipendi: cittadini linciano i ladri e li fanno arrestare. Due rapinatori tentano di rubare la borsa con gli stipendi del perdonale medico ma i cittadini li bloccano a suon di botte e li fanno arrestare. È successo lo scorso 19 dicembre, a San Miguel de Tucuman, in Argentina. Il fatto è avvenuto davanti a un centro medico, quando un uomo è sceso dall’auto con una borsa piena di soldi, mentre uno dei ladri lo aspettava nascosto dietro un albero.
Quando il criminale ha visto l’occasione, ha attaccato e in quel momento è iniziata la lotta. Nel bel mezzo della rissa, il complice è comparso a bordo di una motocicletta, sulla quale è salito il primo ladro che ha tentato di fuggire, ma l’uomo li ha inseguiti ed è riuscito ad aggrapparsi ad uno di loro e dopo aver avanzato alcuni metri, la motocicletta è caduta per strada.
L’intervento dei passanti
La rissa ha attirato l’attenzione di diversi cittadini, che in un primo momento stavano solo osservando, ma hanno deciso di andare in suo aiuto. Alla fine, grazie all’aiuto dei passanti, i ladri sono stati arrestati dalla Polizia. Secondo quanto riportato dai media locali di Tucumán, il denaro che i ladri hanno tentato di rubare era destinato a pagare alcuni stipendi del personale dell’ospedale di Roca, nel capoluogo di provincia.
🚨 ASÍ FUE EL ROBO EN ROCA AL 400
Una persona llevaba un bolso de dinero para pagar algunos sueldos del personal del Sanatorio Roca, cuando se baja del auto, uno de los motochorros ya lo estaba esperando y corre para abalanzarse y quitarle el efectivo junto a un cómplice que pic.twitter.com/JuycfvyoYj
— Alvaro Mejuto (@AlvaroMejuto) December 19, 2023
pasa por la vereda con la moto para huir.
Lo que sigue después, es el accionar de vecinos y transeúntes que se unen para evitar que se lleven el bolso con dinero.
Bonus Track para el que se baja del auto y mete patada voladora 💫 pic.twitter.com/jXtD4gvWIN
— Alvaro Mejuto (@AlvaroMejuto) December 19, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Onigo, frontale tra due auto dopo sorpasso: morto 22enne promessa del ciclismo, tre feriti
Naro, due donne trovate morte in casa: una in una pozza di sangue, l’altra carbonizzata. È giallo
Giornalista armata in diretta: Lital Shemesh presenta il programma con la pistola nei pantaloni
Mamma incinta colpita da un proiettile vagante mentre dorme: figli piccoli sfiorati dal proiettile
Festeggia a casa dei vicini: mamma 18enne uccisa da un proiettile vagante: la tragedia
Scopre una stanza segreta nel suo seminterrato chiuso da 200 anni00 anni: “Inquietante” – VIDEO
Aggiungi Commento