Shock in Francia, mamma e quattro figli trovati morti in casa: il padre è in fuga. È successo a Meaux una città a Nord della Francia, dove una mamma e quattro figli sono stati trovati morti in casa. A renderlo noto è Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comune della regione di Île-de-France. Sul caso è stata aperta un’indagine per omicidio volontario. Secondo i media locali le vittime sono una donna e i suoi quattro figli piccoli e il presunto sospettato è il padre di famiglia, ora in fuga.
Stando a quanto si apprende, si tratterebbe dell’ennesimo infanticidio multiplo perpetrato da un padre negli ultimi tre mesi in Ile-de-France, la regione di Parigi. Bladier terrà nella giornata di oggi una conferenza stampa sul caso. Le indagini sono state affidate al servizio di polizia giudiziaria di Versailles.
I precedenti
Alla fine di novembre, un individuo di 41 anni si presentò presso una stazione di polizia ammettendo di aver commesso l’omicidio delle sue tre figlie, le quali avevano un’età compresa tra 4 e 11 anni, ad Alfortville, nella Valle della Marna. Un mese prima, un gendarme aveva compiuto un gesto simile, uccidendo le sue tre figlie prima di suicidarsi nella propria abitazione a Vemars, nella Valle dell’Oise.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Salerno, anziana investita da un’auto in retromarcia: morta sul colpo la vigilia di Natale
Mamma ho perso l’aereo succede davvero: genitori perdono figlio di sei anni per un clamoroso errore
Donna scippata per strada: fattorino interviene, blocca il ladro e recupera il bottino – VIDEO
Scoperti i semi che riducono il rischio di cancro al seno: lo studio
L’aeroporto più pericoloso al mondo: numero record di morti tra decolli e atterraggi – VIDEO
Aggiungi Commento