Dalla polizia per controllo passaporti: donna uccisa ‘accidentalmente’ da un colpo di pistola di un agente. Una donna di 55 anni, che si trovava dalla polizia per un controllo passaporti è stata colpita ‘accidentalmente’ da un proiettile esploso dalla pistola di un agente. Secondo la versione ufficiale, la vittima è stata colpita alla testa mentre era in fila in attesa del suo turno per la verifica del documento.
È successo in una stazione di polizia ad Aligarh, nello Uttar Pradesh, in India. La vittima stava aspettando il suo turno per la verifica del passaporto quando la pistola è esplosa dopo che l’agente di polizia Manoj Sharma ha ricevuto l’arma da un altro agente. La donna è stata identificata come Ishrat Nigar, che stava programmando un viaggio religioso in Arabia Saudita.
I sospetti della famiglia
La vittima è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni e, pochi giorni dopo, è morta. Per la famiglia della vittima non ci sono dubbi: dal video sembra che il poliziotto abbia sparato intenzionalmente, ma saranno le indagini a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. I parenti hanno detto che la donna è stata uccisa perché si era rifiutata di pagare una tangente all’ufficiale di polizia. I due, sempre secondo i familiari, avevano litigato giorni prima riguardo alla tangente.
L’incidente, registrato da una telecamera di sicurezza, è avvenuto l’8 dicembre, secondo “India.com”. La morte è avvenuta il 14. La polizia ha respinto l’accusa di morte intenzionale, ma Manoj sarà sospeso in attesa dell’esito di un’indagine interna sull’episodio. Di seguito il video pubblicato su ‘X’ (ATTENZIONE IMMAGINI FORTI).
Warning: Disturbing visuals
In UP Aligarh, a woman who turned up at police station for passport verification caught a bullet to her head from close range fired from pistol of sub-inspector Manoj Sharma. Victim critical.
CCTV footage of the incident. pic.twitter.com/dmIUYctGA0
— Piyush Rai (@Benarasiyaa) December 8, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, inseguimento e doppio incidente: auto in fuga e volante si schiantano contro tavolini del bar
Il bimbo fa troppa cacca: matrigna gli mette bottiglietta di deodorante nel sedere. Arrestata 21enne
Aggiungi Commento