Home » Abusa di un bimbo e non si accorge di essere live su Facebook: pedofilo scoperto in diretta
Cronaca

Abusa di un bimbo e non si accorge di essere live su Facebook: pedofilo scoperto in diretta

Abusa di un bimbo e non si accorge di essere live su Facebook: pedofilo scoperto in diretta. Un pedofilo abusa di un bimbo e non si accorge di essere live su Facebook, così viene scoperto in diretta. È successo la settimana scorsa a Crixás, nello stato brasiliano di Goiás. L’uomo è stato ha confessato ed è stato arrestato lo scorso 15 dicembre, per aver registrato e pubblicato “accidentalmente” un video su Facebook in cui un bambino di sei anni viene spogliato e toccato da una mano maschile.

Attraverso il filmato, la polizia ha identificato un 48enne e la sua ubicazione nella zona rurale della città. A far scattare le indagini è stata una segnalazione anonima, alla quale era allegato il fascicolo in questione, video compreso. Durante la perquisizione gli agenti hanno sequestrato un cellulare, cinque pen drive e un’arma calibro 20. Sui dispositivi non è stato trovato nulla, invece, il cellulare utilizzato dall’uomo per registrare il video era rotto ed era in possesso del padre della vittima.

La confessione durante l’interrogatorio

Durante l’interrogatorio il 48enne ha confessato di aver realizzato il video e ha detto che il bimbo è figlio di qualcuno che conosce. Secondo la polizia, il pedofilo era ospite a casa del padre della vittima. Testimoni hanno segnalato alle autorità la possibilità di altre vittime nella città. Il 48enne è accusato di pubblicazione di pornografia infantile, stupro di persona vulnerabile e possesso illegale di armi da fuoco. È stato trasferito nel carcere di Mozarlândia, dove attende una decisione del tribunale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Sedava la moglie e poi la stuprava con diversi oggetti: 49enne scoperto dalle immagini sul computer

Onoranze funebri confonde due cadaveri: la veglia al funerale finisce malissimo

Entra in acqua per recuperare l’anatra che aveva ucciso a caccia: 24enne muore risucchiato nel bacino idrico

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com