Entra nel recinto dell’ippopotamo allo zoo: 40enne ucciso dal gigantesco mammifero. Un uomo di 40 anni entra nel recinto dell’ippopotamo allo zoo e viene ucciso dal gigantesco mammifero. È successo ieri, lunedì 18 dicembre, allo zoo Wajid Ali Shah, meglio noto come zoo di Lucknow,, nell’Uttar Pradesh, India. La vittima era un dipendente della struttura, aggredito e ucciso dell’animale dopo essere entrato nel recinto per pulirlo.
L’attacco è avvenuto quando Suraj, questo il nome della vittima, è entrato nell’area degli ippopotami insieme a un collega per effettuare una pulizia programmata. L’ippopotamo avrebbe dovuto essere rinchiuso in una gabbia durante la regolare manutenzione del recinto, ma l’enorme mammifero in qualche modo è uscito e ha attaccato Suraj, uccidendolo sul posto. Un altro dipendente Raju è riuscito a scappare dalla gabbia. È stato ferito ed è stato ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono stabili, riferisce l’Indian Express.
Ucciso durante le pulizie
Suraj ha lavorato allo zoo per circa 12 anni ed è stato addestrato nella pulizia delle strutture e nell’alimentazione degli animali. Il 40enne lascia la moglie e due figli. L’animale era stato portato dallo zoo di Kanpur pochi giorni fa e non aveva familiarità con Suraj. L’ippopotamo aveva precedentemente attaccato un altro dipendente a Lucknow, identificato come Raju. Viene ricoverato in un ospedale cittadino per curare le sue ferite.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascoli, incidente sulla Salaria: 49enne perde il controllo in curva e muore in moto
Porta i fratellini a caccia: ragazzina 12enne spara e uccide per sbaglio il fratello di 11 anni
Va dalla polizia per denunciare una rapina: rapinato di nuovo all’uscita del commissariato
Aggiungi Commento