Mangia la famosa bistecca giapponese al ristorante: cliente riceve il certificato di morte dell’animale. Gli chef giapponesi sono così meticolosi che mostrano ai loro clienti i certificati di morte dei bovini macellati. Così, una donna mangia la famosa bistecca giapponese al ristorante e riceve il certificato di morte dell’animale da cui proviene la carne. Stiamo parlando della famosa wagyu di Hokkaido una delle bistecche più apprezzate al mondo.
La donna, una turista americana, durante la cena con il figlio per festeggiare il suo compleanno ha fatto la particolare scoperta. “Sto andando all’inferno”, ha scritto Robin Ownby, di Memphis (Tennessee, USA), in un post diventato virale, con più di 7,2 milioni di visualizzazioni su TikTok. “Omicidio, oh mio Dio!”, ha aggiunto, sentendosi in colpa davanti al documento e alla carne tenerissima.
Il certificato riporta tutti i dati dell’animale macellato, tra cui età, regione di provenienza e numero della carcassa, in modo da garantire l’originalità del prodotto. “Era un bambino”, ha scritto Robin, sottolineando che il vitello aveva solo 30 mesi. Ma la carne era “deliziosa”, sottolinea nel post. “Un Wagyu viene trattato come un re. Questi bovini hanno una vita migliore della mia”, ha commentato un carnivoro. “È bello onorare l’animale che stai per mangiare”, ha osservato un altro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Portato via dal tornado, bimbo di 4 anni viene ritrovato vivo su un albero: il miracolo di Natale
Prepara i pancakes ma la moglie rifiuta di mangiarli: 81enne uccisa a coltellate dal marito
Aggiungi Commento