Home » Portato via dal tornado, bimbo di 4 anni viene ritrovato vivo su un albero: il miracolo di Natale
Cronaca

Portato via dal tornado, bimbo di 4 anni viene ritrovato vivo su un albero: il miracolo di Natale

Portato via dal tornado, bimbo di 4 anni viene ritrovato vivo su un albero: il miracolo di Natale. Un bambino di quattro anni che era stato portato via dal tornado viene ritrovato vivo su un albero. Il miracolo di Natale è avvenuto nello Stato americano del Tennessee. Il piccolo Lord era adagiato su un albero caduto sotto la pioggia battente. A raccontare la vicenda è la mamma del piccolo, spiegando che insieme all’altro figlio di un anno e il marito hanno riportato solo lievi ferite.

La 22enne Sydney Moore ha raccontato che il tetto della loro casa mobile è stato letteralmente risucchiato poco prima che si scatenasse la tempesta. «Il tornado è arrivato e il vento ha sollevato la culla con il mio bambino», ha detto ai media locali. In quegli momenti concitati la donna ha afferrato il figlio di un anno, mentre il piccolo Lord è volato via insieme al vento. Una volta placatasi la tempesta, i genitori si sono messi alla sua ricerca. E lo hanno trovato.

Il bimbo era vivo, adagiato in quella che secondo la donna «sembrava una piccola culla su un albero. Pensavo che fosse morto», ha detto. La giovane madre ha aggiunto: «Ero abbastanza sicura che non lo avremmo trovato. Ma lui è qui, e questo è per la grazia di Dio». La sorella della donna, Caitlyn Moore, ha avviato una campagna GoFundMe per aiutare la famiglia a ricostruire tutto dopo che il tornado ha completamente distrutto la loro macchina e la loro casa.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torna a casa e trova la vicina nascosta nell’armadio “armata” di tagliapizza: l’incubo al ritorno dalle vacanze

Va a giocare a casa dell’amichetto: bimbo di 6 anni muore sbranato dai due cani del compagno

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com