Lascia l’auto parcheggiata per due giorni: trova un cadavere dentro quando va a riprenderla. Un uomo lascia l’auto parcheggiata per due giorni e quando va a riprenderla trova un cadavere adagiato all’interno del baule. È successo la settimana scorsa nel Rio quartiere Piccolo, a ovest di San Paolo, in Brasile. La Polizia Civile indaga sul ritrovamento del corpo in un veicolo parcheggiato davanti a un’officina meccanica.
Secondo il Segretariato di Pubblica Sicurezza (SSP), la polizia militare è stata chiamata a rispondere del caso. Sul posto, la squadra è stata informata che il corpo di un uomo, ancora non identificato, si trovava all’interno di un’auto. Come riportano i media brasiliani, il titolare dell’officina ha riferito alla polizia che il veicolo era stato parcheggiato in strada martedì 12 dicembre ed è andato a riprenderlo due giorni dopo quando ha trovato il cadavere all’interno dell’auto.
Disposta l’autopsia
Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica e il medico legale. Sulla vittima non sono stati riscontrati segni di violenza, secondo la polizia. Sul corpo è stato disposto l’esame autoptico e il caso è stato registrato come morte sospetta (ritrovamento di un cadavere) (foto da archivio pixabay.com).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto
Accoltella la compagna e dà fuoco alla casa: Siva muore per strada mentre cercava di salvarsi
Sbranato da cinque pitbull, Antonio muore a 63 anni: era entrato per errore nella casa sbagliata
Sua maestà la pastiera, ricetta e come prepararla in casa – VIDEO
Aggiungi Commento