“In Messico scorre sangue a fiumi”, letteralmente: la denuncia di un cittadino. Succede nel canale Atemajac, situato nel quartiere El Batán, appartenente al comune di Zapopan, città nell’area metropolitana di Guadalajara, nello Stato messicano di Jalisco. Qui la presenza di un liquido rosso in un canale d’acqua ha allertato un cittadino che ha segnalato l’inquietante episodio attraverso i social network. Il liquido rosso, probabilmente al sangue, è stato individuato anche in precedenza da altri residenti.
La Protezione Civile e i Vigili del Fuoco hanno indagato e sostengono di non aver trovato nessuna anomalie durante l’ispezione, ma in tanti pongono dubbi sulla dichiarazione. Infatti, non è la prima segnalazione di sangue nel canale, e le autorità stanno indagando sulla causa. Gli utenti ipotizzano un collegamento con il mattatoio comunale di Atemajac. Fino ad ora, le autorità non hanno confermato la presenza di sangue, ma alcuni esperti suggeriscono una perizia per determinare la sostanza. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
En Zapopan #Jalisco corren ríos de sangre 🩸 y huele Muy mal Help Help @PROFEPA_Mx @EnriqueAlfaroR @Trafico_ZMG es el Río Atemajac en el Batán @JuanJoseFrangie pic.twitter.com/UJHxwrBlqb
— Hiram González (@Hiram_glez) December 9, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pesaro, inseguimento e doppio incidente: auto in fuga e volante si schiantano contro tavolini del bar
Il bimbo fa troppa cacca: matrigna gli mette bottiglietta di deodorante nel sedere. Arrestata 21enne
Aggiungi Commento