Home » Ancona, due uomini trovati morti in casa in due palazzine diverse in poche ore: uno in stato di decomposizione
Cronaca

Ancona, due uomini trovati morti in casa in due palazzine diverse in poche ore: uno in stato di decomposizione

Ancona, due uomini trovati morti in casa in due palazzine diverse in poche ore: uno in stato di decomposizione. Ad Ancona, due uomini sono stati trovati morti in casa in due palazzine diverse in poche ore. Uno era senza vita da quattro giorni e l’altro da almeno due. Queste tragedie si sono verificate in due diverse zone della città, a poche ore di distanza l’una dall’altra, creando una terribile coincidenza.

Nel primo caso, in via Filzi, un uomo italiano di 58 anni è stato scoperto morto nella sua abitazione dopo che la sorella, preoccupata per il suo silenzio da quattro giorni, ha dato l’allarme. I vigili del fuoco sono intervenuti per l’apertura della porta chiusa dall’interno, trovando l’uomo già in avanzato stato di decomposizione. Nessun segno di violenza è stato riscontrato, e la causa della morte è stata attribuita a motivi naturali.

Due casi simili in poche ore

Poco dopo, in via Crivelli, si è verificato un episodio simile. Un parente ha segnalato al 118 che un uomo di 48 anni non rispondeva alle chiamate da fine novembre. La polizia è intervenuta e ha richiesto l’aiuto dei vigili del fuoco per accedere alla sua abitazione, anch’essa chiusa dall’interno. L’uomo, affetto da problemi cardiovascolari e alcolismo, era deceduto almeno due giorni prima. Anche in questo caso, la morte è stata dichiarata naturale, senza segni di effrazione e con l’uomo che viveva da solo.

Da sottolineare che questi due tragici eventi, sebbene simili nelle circostanze, non sono collegati tra loro. Entrambi sono stati classificati come morti naturali, come confermato dagli investigatori sul posto. Li riporta ‘Il Resto del Carlino’.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Entra in obitorio e fa selfie con un bimbo morto per postarlo in chat per feticisti: l’orrore scoperto

Maxi blitz contro baby gang di tutta Italia, oltre 500 agenti impiegati: Natale in cella per 40 giovani

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com