Siena, pannello si stacca da un’impalcatura e colpisce un 24enne: morto dopo volo di 10 metri. A Terrazze di Adine, nel comune di Gaiole in Chianti, in provincia di Siena, un pannello si stacca da un’impalcatura e colpisce un 24enne. Il giovane, un operaio, stava lavorando in un’azienda agricola quando è stato colpito da un’altezza di circa 10 metri, schiacciato forse da uno dei pannelli che stava montando.
La tragedia si è consumata intorno alle 17. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’ambulanza della Misericordia di Radda in Chianti e l’elisoccorso Pegaso 2, ma per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare ed è stato dichiarato morto sul colpo. Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale della Prevenzione igiene e sicurezza sul lavoro della Asl.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, sembra che il 24enne sia precipitato mentre stava montando alcuni pannelli di copertura, uno dei quali l’avrebbe schiacciato facendolo volare a terra. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente mortale sul lavoro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparsa a Malaga dal 25 novembre, buone notizie per Roberta Cortesi: l’epilogo
Meteo, l’Italia piomba nel freddo ma poi arriva il super anticiclone: il doppio ribaltone
Messico, rivolta dei contadini contro i narcos: uccisi 10 membri del cartello in una imboscata
Denuncia i furti della banda della bicicletta in Tv: giornalista subisce il furto in diretta – VIDEO
Il segreto per perdere peso sono i cibi croccanti: la scoperta da uno studio
Aggiungi Commento