Home » Torna a casa e trova la vicina nascosta nell’armadio “armata” di tagliapizza: l’incubo al ritorno dalle vacanze
Cronaca World

Torna a casa e trova la vicina nascosta nell’armadio “armata” di tagliapizza: l’incubo al ritorno dalle vacanze

Torna a casa e trova la vicina nascosta nell’armadio “armata” di tagliapizza: l’incubo al ritorno dalle vacanze. Una donna che viveva in un condominio di lusso a Irvine (California, USA) ha avuto uno spavento enorme al ritorno dalle vacanze lo scorso 1 dicembre: ha trovato una vicina di casa nascosta nell’armadio della sua suite, “armata” di tagliapizza.

“Si nascondeva nell’angolo del mio armadio”, ha detto Brittney Heinzman, 35 anni, a CBS News, riguardo al momento in cui ha incontrato Wendy Wilkinson, 43 anni. “È come vivere il tuo peggior incubo, sai?” ha detto la vittima, che si era recentemente trasferita nel complesso Skyloft. “Dov’era la sicurezza? Mi sento come se fossi ridotta a nulla”, ha detto all’emittente KTLA.

La residente ha detto di aver notato che la porta d’ingresso del suo appartamento era aperta e che la proprietà era stata saccheggiata. Poi, quando ha aperto l’armadio della sua suite, ha trovato la vicina nascosta all’interno. Secondo la vittima, la ladra ha una lunga storia di crimini simili contro altri residenti. La donna, che è tornata da una vacanza di una settimana, ha trovato oggetti per migliaia di dollari scomparsi dal suo appartamento, che è certa di aver lasciato chiuso a chiave.

Ma la parte peggiore di tutto è stato l’incontro faccia a faccia. “Era così, mi guardava e diceva: ‘Non farmi del male, non farmi del male”. A quel punto è scappata ma la proprietaria dell’appartamento l’ha inseguita, ha detto a KCAL News. “Sulla base del tempo in cui la vittima è stata assente e della quantità di proprietà che il sospettato è riuscito a rubare, riteniamo che sia probabile che il sospettato sia entrato nella residenza più volte per raccogliere oggetti”, ha detto Kyle Oldoerp del dipartimento di polizia di Irvine.

La ladra seriale è stata arrestata nel suo appartamento, che si trova non lontano da quello dove è stata sorpresa. Al momento del suo arresto era libera su cauzione per un altro furto con scasso. Gli agenti hanno trovato oggetti di valore nella sua casa, nell’auto e in un magazzino vicino durante l’esecuzione del mandato di perquisizione, tra cui la TV e gli utensili da cucina di Heinzman. La donna si è dichiarata non colpevole di furto con scasso residenziale di primo grado e furto d’identità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Entrano in una casa per una disinfestazione: trovano un uomo morto 20 anni fa: nessuno se ne era mai accorto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com