Nilmara, la ‘donna con la ciotola in testa’: consegna torte in un modo insolito. Spopola sul web Nilmara, la ‘donna con la ciotola in testa’ che consegna torte in un modo a dir poco particolare ai suoi clienti. Chi ordina una torta da Nilmara Almeida, che produce i dolci nella sua cucina a Queimadas, nello Stato brasiliano di Bahia, riceve una consegna a dir poco particolare. Motociclista dal 2011, ha visto crescere la domanda e ha avuto bisogno di effettuare consegne in moto, e per farlo bilancia l’ordine nella sua testa.
La pasticciera percorre fino a 14 km in moto per consegnare le sue torte. Racconta al quotidiano locale “Correio” che le consegne vengono effettuate solo nella zona rurale della regione in cui vive, e che per produrre le torte si avvale dell’aiuto della figlia di otto anni. “La gente ha iniziato a vedere le mie torte, il lavoro che faccio e gli è piaciuto. Questo è stato l’unico modo che ho trovato affinché le torte arrivassero ai clienti”, ha spiegato Nilmara.
@nilmaraalmeida A encomenda era no rio 🌊 mais fui desafiada a passar por dentro do rio,e lá vou eu.#mulherdabacianacabeca #fyp#seja #sejacriadordotiktok #sejacriador ♬ som original – Nilmara Almeida 🌵
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Shock in Francia, mamma e quattro figli trovati morti in casa: il padre è in fuga
Entrano in chiesa e rubano le offerte ma non coprono i tatuaggi: coppia riconosciuta e arrestata
Meteo, piogge spazzano via l’anticiclone di Natale: a Capodanno cambia tutto. Le previsioni
Il virus zombie nei cervi spaventa gli scienziati: “La situazione può diventare grave in un caso”
Marijuana in gravidanza, gravi complicazioni anche solo respirare fumo passivo: la scoperta shock
Aggiungi Commento