Va dalla polizia per denunciare una rapina: rapinato di nuovo all’uscita del commissariato. Un uomo va dalla polizia per denunciare una rapina ma quando esce dal commissariato viene rapinato di nuovo da tre malviventi. È successo a Grajaú, nella zona Nord di Rio de Janeiro, in Brasile. La vittima, un tassista del posto, ha subito l’ennesima rapina dopo essere tornato dalla stazione di polizia dove aveva denunciato di essere stato derubato.
La seconda aggressione è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza della zona. Le immagini del filmato che circola sui social, mostrano il momento dell’avvicinamento, quando due uomini in moto approcciano la rapina al taxi. Il passeggero esce con le mani alzate e dice al criminale: “Sono appena stato derubato. Guarda il verbale della polizia”.
Le immagini
L’azione dura circa 30 secondi su Mearim Street. Un secondo delinquente, armato, si è prima avvicinato al tassista e poi, armato, si è diretto verso il passeggero. La vittima viene perquisita anche dal criminale, che cerca i suoi effetti personali. Il tassista racconta ai malviventi anche che il passeggero è un lavoratore. Gli uomini poi fuggono dalla scena a bordo di una motocicletta.
😱😱😱 ASSALTADO ASSALTADO DUAS VEZES!!
Assalto no Grajaú, 07/12/2023 hoje de madrugada 04:21.
Rua Mearim no Grajaú o passageiro tinha acabado de vir da delegacia com B.O. de assalto, e foi assaltado novamente… pic.twitter.com/clemclksdi
— Rio de Nojeira Oficial ® (@riodenojeiraofc) December 8, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Preganziol, due fratellini investiti mentre attraversavano sulle strisce pedonali col cane: uno è grave
Tir si schianta contro un pullman in gita scolastica: 11 studenti all’ospedale
Meteo, cambia tutto nel weekend dell’Immacolata: rimonta anticlone ma bel tempo non ovunque
Come riconoscere un narcisista e come sbarazzarsene, l’esperto: “Il segnale è soprattutto uno”
“Assumiamo anche alcolisti, tossici e criminali”: bufera sul post dell’hotel che non trova personale
Daniela Martani: “Sesso? Non provo attrazione fisica per nessuno per un motivo preciso”
Aggiungi Commento