Ritira la figlia 12enne da scuola per farle fare l’influencer a tempo pieno: la scelta di una mamma fa discutere. Una mamma ritira la figlia 12enne da scuola per far sì che si concentri sulla carriera di influencer in erba. La mamma Kat Clark, della Gold Coast nel Queensland, ha 5,2 milioni di follower su TikTok ed è stata votata Creatrice dell’anno ai premi annuali del sito web nel 2022.
La 37enne ospita il popolare podcast australiano “Basically Besties” con le sue figlie Latisha, 20 anni, e Deja, 12 – per le quali Kat ha regole genitoriali “molto rigide. La scuola tradizionale ha funzionato [per Deja] alle elementari perché avevo un lavoro in azienda. Da quando ho intrapreso questa nuova carriera, ho viaggiato molto. Prendo spesso l’aereo per Sydney”, ha recentemente affermato nel podcast It’s All Her con Jody Lucas.
“Anche Deja sta iniziando ad avere delle opportunità adesso, quindi la scuola dalle 9 alle 3, dal lunedì al venerdì non funziona per noi perché abbiamo scoperto che abbiamo dovuto portarla via da scuola per un bel po’”, ha aggiunto
Kat ha condiviso di aver iscritto Deja all’istruzione domiciliare per il prossimo anno. “Pensiamo che sia meglio per lei, proprio perché non vogliamo che perda queste opportunità. TikTok richiede molto tempo. È proprio ciò che funziona per la nostra famiglia”.
La mamma ha affermato che era il “momento perfetto” poiché Deja può ancora tornare alla scuola tradizionale un anno dopo se non le piace quello stile di vita. L’altra figlia, Latisha, ha finito il liceo e subito dopo si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ma ha abbandonato sei mesi dopo per dedicarsi al podcasting.
“Con Deja, se volesse diventare un medico o un avvocato, la incoraggeremmo a perseguire quei sogni. Ma al momento questi non sono i suoi obiettivi. Siamo disposti a lavorare con lei qualunque cosa accada”, ha detto la donna.
Kat ha anche rivelato di aver insegnato alle sue figlie a “essere se stesse” e a “non cambiare per nessuno. Onestamente adoro lavorare a stretto contatto con le mie figlie. È così divertente, è come lavorare con i miei migliori amici”, ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
All’ospedale per forte mal di testa: gli trovano due bacchette conficcate nel cervello
Aggiungi Commento