Home » Tragedia sulla Statale 16 a Rimini, auto investe due ragazze: una muore, l’altra è gravissima
Cronaca

Tragedia sulla Statale 16 a Rimini, auto investe due ragazze: una muore, l’altra è gravissima

Tragedia sulla Statale 16 a Rimini, auto investe due ragazze: una muore, l’altra è gravissima. La tragedia sulla Statale 16 a Rimini si è consumata intorno alle 21:30 di ieri, sabato 2 dicembre. Due ragazze sono state investite da un’auto, una è morta sul colpo e l’altra portata in gravi condizioni all’ospedale ’Bufalini’ di Cesena. La vittima è una studentessa di 31 anni, mentre l’amica ricoverata ha una decina di anni di meno. Lo schianto è avvenuto in direzione Riccione, all’altezza di Mondo convenienza.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui è stata una Volkswagen Tiguan, guidata da un uomo di una sessantina d’anni, residente a Bellaria a investire le due ragazze, mentre andava all’ospedale per accompagnare una persona. Da una prima ricostruzione, le due giovani erano sul ciglio della strada quando sono state investite.

Non è ancora chiaro se le persone siano state colpite mentre cercavano di attraversare o camminavano lungo la Statale, particolarmente buia in quel tratto. Quello certo è che l’impatto con la Tiguan è stato violentissimo. Per una donna di 31 anni, non c’è stato scampo. L’altra è stata soccorsa e stabilizzata dai sanitari del 118 prima di essere trasportata all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, riportando lesioni e frattura. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti sul luogo per effettuare accertamenti e gestire il traffico. La Statale è rimasta aperta, con un restringimento sulla carreggiata dell’incidente. L’uomo responsabile dell’investimento è tormentato: “Non le ho viste, proprio viste”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ascoli Piceno, 85enne trovato morto in casa: giallo sullo stato dell’abitazione

Bimbo di 5 anni cade in piscina e muore annegato: la tragedia il primo giorno di vacanza in Egitto

Albero cade e sfonda il parabrezza di un’auto in corsa: 4 ragazze salve per “un miracolo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com