Uccide le tre figlie piccole (tra i 4 e gli 11 anni) e poi si consegna alla polizia: papà horror arrestato in Francia. È successo intorno alle 14:00 di ieri, domenica 26 novembre, ad Alfortville, nella Val-de-Marne, in Francia. Qui un uomo di 41 anni si è presentato in una stazione di polizia a Dieppe, nella Senna Marittima, per confessare un atroce triplo delitto. L’uomo ha ucciso le tre figlie, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni
Dopo la confessione, gli agenti della polizia della stazione di Alfortville sono stati immediatamente allertati. Mezz’ora dopo, verso le 14.30, hanno fatto irruzione nell’abitazione del padre, un alloggio situato sulle rive della Senna, riferiscono Le Figaro e Le Parisien. Lì hanno scoperto i corpi ormai senza vita delle bambine. La procura di Créteil ha confermato la “morte di tre bambine”. Avevano 4, 10 e 11 anni. Secondo le prime informazioni, due di loro sono state uccise a coltellate. I corpi erano sotto una coperta. La terza bimba giaceva su un divano, riferisce l’AFP.
Già noto alle forze dell’ordine per reati simili
Già nell’aprile 2021 l’uomo era stato condannato per “violenze familiari aggravate” a 18 mesi di carcere, 12 de quali con la condizionale. In quella occasione aveva picchiato la sua compagna con un bastone e in presenza delle bambine. Scontato la pena, era tornato libero dallo scorso 28 agosto. A quanto si apprende da fonti dell’inchiesta, fra l’infanticida e la moglie, che erano separati, c’era un accordo di custodia alternata per le bambine. Al momento l’uomo ha assicurato di non sapere dove si trovi attualmente la madre delle bambine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Gremiasco, ciclista scambiato per selvaggina colpito da una fucilata di un cacciatore
Varese, maxi frode di due imprenditori: la Guardia di Finanza sequestra Lamborghini, Ferrari e Rolex
Aggiungi Commento