Lasciano il figlio di due anni in auto di notte per andare a bere al bar: bimbo salvato dalla polizia. È successo la settimana scorsa nella Grande San Paolo, in Brasile. Qui gli agenti della polizia militare hanno trovato un bambino di due anni che dormiva da solo in un’auto parcheggiata sulla strada di Costantinopoli, che collega Embu das Artes a Taboão da Serra. Il padre e la madre del piccolo erano in un locale vicino al punto in cui era l’auto.
Il padre ha spiegato agli agenti che è stata la madre a lasciare il bambino in macchina mentre dormiva e che non ne era a conoscenza poiché sono separati. Ha anche detto che lavora nello stabilimento. Il titolare del locale ha confermato alla polizia la presenza dei genitori del bambino nelle prime ore di giovedì 23 novembre. Per paura di perdere clienti a causa del caso, ha preferito non identificarsi.
I due genitori erano dentro al bar. La madre, secondo la polizia, ha lasciato il figlio addormentato nell’auto chiusa perché non aveva nessuno a cui affidarlo durante la notte. L’auto, secondo quanto identificato dalla polizia, appartiene all’attuale fidanzato della madre, che ha affermato di essere separata dal padre del bimbo. Il caso è stato registrato dal delegato in servizio presso la stazione centrale di polizia di Embu das Artes come abbandono di persona incapace.
I genitori sono stati multati. Gli investigatori della Stazione Centrale di Polizia di Embu das Artes, che non hanno voluto fornire dettagli sull’incidente al sito noticias-uol-com, che riporta la notizia, ma ha riferito che il caso è stato inoltrato alla 1a Stazione di Polizia di Embu das Artes (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Realizzata la “prima bara vivente al mondo”: in 45 giorni i resti diventano nuova vita
Aggiungi Commento