Home » Trova una stanza segreta mentre pulisce casa: “Mani e impronte di bambino” – VIDEO
Curiosità

Trova una stanza segreta mentre pulisce casa: “Mani e impronte di bambino” – VIDEO

Trova una stanza segreta mentre pulisce casa: “Mani e impronte di bambino”. Una donna trova una stanza segreta mentre pulisce casa dove si è appena trasferita. Charlize Torchiani, questo il nome della protagonista della vicenda, ha iniziato a disfare bagagli, effetti personali e oggetti vari. Ma quello che non si aspettava era di avere la sorpresa di trovare una nuova stanza nascosta nella nuova casa. La donna ha documentato la scoperta attraverso un video pubblicato su TikTok.

“Cosa faccio?”, ha chiesto Charlize mentre mostra laa stanza segreta. La scoperta è stata alquanto curiosa. La giovane donna stava camminando ed è inciampata nella porta del bagno. Proprio in quel momento ha scoperto la porta di una sorta seminterrato che non aveva mai visto prima, con dentro cose insolite. Era come una finestra nel tuo bagno. La stanza nascosta era ricoperta di impronte di mani e impronte di bambini. E mentre spostava la telecamera per registrare il video, tre nomi sono apparsi nel filmato e le parole “love shack” scritte con la vernice sul muro.

La scoperta per caso

La donna ha anche filmato le serrature dall’interno della stanza mentre mostrava ovunque i disegni dipinti dai bambini. Sui social media, Charlize non ha fornito dettagli su quanto tempo vive nella casa. Ma ha fatto sapere quanto sia rimasta scioccata quando ha varcato quella porta sconosciuta. Spaventata, ha chiesto ai suoi follower di TikTok cosa fare dopo aver appreso che quello spazio sconosciuto esiste. Migliaia di persone hanno commentato il video pubblicato dalla donna.

Alcuni follower le hanno suggerito di chiamare i servizi di emergenza e chiedere aiuto. Altri hanno scherzato dicendo che “sembrava un rifugio per bambini degli anni ’90”. Un altro utente incuriosito, ha chiesto: “Sono un po’ confuso. Quando ha trovato questa stanza? Perché non ha avvisato la polizia? Credo che lo sapesse”. Infine, un altro utente di TikTok ha rivelato: “Da bambino avevo una stanza così, sopra il bagno, sembrava un armadietto dei medicinali”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre una stanza segreta in casa sua: “Qualcuno ha abitato con noi a nostra insaputa. E di notte…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com