Sorprende la moglie a letto con un altro: amante scappa nudo per per strada dal marito armato. Sembra la scena di un film comico ma è successo davvero s Castelldefels, nella comunità autonoma della Catalogna, in Spagna. Qui un uomo ne ha inseguito un altro, nudo, per tutta la strada. E lo ha fatto con il coltello in mano, davanti alla telecamera di un curioso, che non ha potuto fare a meno di registrare quanto stava accadendo.
Il motivo? È stato reso pubblico, letteralmente, dallo stesso marito tradito che lo ha gridato ai quattro venti quando i vicini hanno cercato di fermarlo e chiedergli spiegazioni. “‘Si è sco**to mia moglie a casa mia”, urlava mentre brandiva il coltello. Per sua fortuna l’amante è riuscito a scappare. Ma completamente nudo, senza nemmeno uno straccio addosso.
Le persone, arrabbiate e molto nervose, hanno cercato di ragionare con il marito perché non potevano permettergli di fare nulla al presunto amante della moglie, che è fuggito terrorizzato non appena ne ha avuto la possibilità. Il marito, infatti, ancora molto teso, inizia a parlare con i testimoni, ma presto prosegue nella sua direzione.
La sfuriata
Infatti gli dicono che conoscono quell’uomo, ma lui risponde semplicemente “le mie palle”. Inoltre, nel filmato si può anche sentire come cercano di chiamare la polizia e sollecitano gli altri vicini a prendere i loro telefoni e chiamare le emergenze per fermare questa storia bizzarra.
Fortunatamente, l’evento si è concluso senza feriti, nonostante il quasi aggressore avesse in mano un coltello. Si è separato dalla moglie dopo questo evento? Non si hanno più notizie se i due abbiano finalmente continuato insieme, quello che si sa è che, dopo aver iniziato la discussione, sono usciti in strada con l’inseguitore con un coltello in mano.
A Castelldefels no cal Netflix. pic.twitter.com/UZdDLzvlqd
— Marc Serra (@Marc_Serra) November 17, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
La previsione del ‘viaggiatore del tempo’: “Vengo dal 2671, nel 2024 tre catastrofi mostruose per la Terra”
Aggiungi Commento