Home » Anziani mangiano al ristorante e scappano senza pagare: il trucco dei nonnini arzilli ripreso in diretta
Curiosità

Anziani mangiano al ristorante e scappano senza pagare: il trucco dei nonnini arzilli ripreso in diretta

Anziani mangiano al ristorante e scappano senza pagare: il trucco dei nonnini arzilli ripreso in diretta. Questo è il filmato che mostra un gruppo di pensionati che pianificano attentamente il piano ‘consuma e scappa’ che ha lasciato il proprietario di un ristorante senza parole. Le immagini mostrano un gruppo di quattro anziani ordinare i drink più costosi e poi distrarre il personale con un altro ordine di bevande, per fuggire dal Med-Mex Restaurant and Bar a Hornsea, East Yorkshire (Uk), sabato 11 novembre.

La banda di nonnini arzilli è riuscita a scappare senza pagare il conto di £ 96,70 (circa 110 euro) e la proprietaria del locale Racha Eid crede che il gruppo “abbia pianificato tutto da tempo”, ha detto al Mirrpr. Non credo che torneranno a pagare. Il capo del ristorante dice che il gruppo ha deciso di sedersi nel posto più vicino alla porta e di concedersi alcune delle pietanze più costose del menu, tra cui il manzo alla Stroganoff e la “torta di tortilla alta un miglio”.

Quando la cameriera è tornata per verificare se il gruppo era soddisfatto del pasto, la signora Eid ha affermato che uno dei clienti ha detto che la carne era poco cotta. Dopo il pasto, la signora Eid ha detto che il gruppo si è seduto e si è goduto la band dal vivo per circa un’ora prima di ordinare un altro giro di drink: è stato allora che sono fuggiti. Il proprietario del ristorante italo-messicano ora crede che i nonnini scrocconi abbiano ordinato le bevande per distrarre il cameriere in modo che potessero cenare e scappare.

Nel filmato i quattro vengono visti controllare l’area della cassa dietro di loro per verificare la presenza di membri del personale, prima di uscire rapidamente dal ristorante senza pagare il conto. La donna ha detto di aver pubblicato il video su Facebook poco dopo l’incidente, nella speranza che tornassero a pagare, ma ha detto che nessuno si è fatto avanti.

Le immagini

La signora Eid, proprietaria del locale insieme al marito Claude, 47 anni, ha detto di essere rimasta “molto turbata” dall’incidente. “Questo gruppo avrebbe potuto facilmente inviare un messaggio per dire che si erano dimenticati di pagare, ma non l’hanno fatto”. Dopo aver visto il filmato, il 37enne crede che i commensali avessero pianificato in anticipo l’acrobazia.

La signora Eid ha aggiunto: “Sono entrati nel ristorante intorno alle 18:30 e si sono seduti al tavolo uno più vicino alla porta, nella parte dell’edificio dedicata al ristorante. E poiché nell’area del bar c’era una festa, siamo stati letteralmente speronati. Se guardi le riprese prima che se ne vadano, puoi vederli tutti che guardano la cassa per capire se c’è qualcuno del personale”.

La signora Eid ha detto di non aver denunciato l’incidente alla polizia ma di aver condiviso il filmato sui social media, nella speranza che qualcuno riconoscesse gli autori della fuga. “Spero davvero che con la potenza di Facebook tu possa scoprire chi sono”. Di seguito il video nell’articolo del Daily Mail.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Via dal ristorante senza pagare e posta foto dell”impresa’ su Facebook: finisce male per una 34enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com