Sposi passano la prima notte con la damigella d’onore: “Non abbiamo macchiato l’istituzione, il matrimonio è diverso per tutti”. Una coppia che è andata a letto con la damigella d’onore la prima notte di nozze ha rivelato che non era la prima volta che erano intimi con lei. Katey, 27 anni, e Dan Babbage, 26 anni, di Plymouth, si sono sposati con una cerimonia intima a settembre. Gli sposi sono stati presentati per la prima volta da amici comuni, sette anni fa, e hanno deciso di aprire la loro relazione agli altri discutendo delle loro fantasie.
Pertanto, Katey e Dan hanno iniziato a sperimentare con altre persone e sono persino apparsi nello show di Channel 4 Open House: The Big Sex Experiment all’inizio di quest’anno. Negli ultimi due anni, Dan e Katey avevano invitato la loro amica, che fungeva anche da damigella d’onore della coppia, nella loro camera da letto. “Non sapevamo che sarebbe successo in anticipo, ma avevamo parlato di potenziali scenari”, ha detti lo sposo.
“Non abbiamo macchiato l’istituzione del matrimonio”
Su come è nato il trio, Dan ha aggiunto: ‘‘Non era stato pianificato nulla. La gente ha iniziato ad allontanarsi verso la fine della notte, quindi abbiamo riportato l’amica di Katey nella stanza per un drink. Abbiamo semplicemente bevuto e giocato e le cose sono progredite e siamo stati tutti coinvolti. Katey è bisessuale e ne abbiamo già parlato”. Parlando del giudizio che hanno dovuto affrontare come coppia, i novelli sposi hanno detto: “Non è che abbiamo macchiato l’istituzione del matrimonio, è diverso per tutti”.
Dal canto suo la sposa ha anche detto che non le importa cosa pensano gli altri del loro accordo. “Direi di non rifuggire da questo, ma se non l’hai mai fatto prima, non rendere la tua prima notte la tua prima notte di nozze, ma vivi e lascia vivere, chi se ne frega. Non è per tutti e alcune persone forse non dovrebbero provarlo, ma se hai un interesse e la tua relazione è abbastanza solida, perché non scoprirlo”.
Prima di apparire nella serie di Channel 4 quest’estate, Katey ha confidato alla sua famiglia l’insolita situazione tra lei e Dan e da allora non ha quasi più avuto contatti con i suoi cari. Discutendo dell’impatto che ha avuto sul giorno del loro matrimonio, Katey ha continuato: ”Per me è stato difficile perché non c’era nessuno della mia famiglia e il padre di Dan mi ha accompagnato all’altare. Mio padre non era interessato dopo che gli abbiamo parlato di noi”.
I dissidi con la famiglia della sposa
I due hanno deciso di parlare della loro relazione aperta perché dovevano girare uno show televisivo. “Papà è molto protettivo ma era preoccupato che potessi vergognare la famiglia, penso che fosse principalmente autoconservazione. È triste perché si è isolato in un momento molto importante della mia vita. Non ha nemmeno fatto lo sforzo di accompagnare la sua unica figlia all’altare. Inoltre hanno lanciato insulti a Dan e hanno detto che mi stava costringendo a farlo. Per me non si può tornare indietro”.
Oltre a ciò, Dan e Katey preferiscono descrivere la loro relazione come “non monogama”, piuttosto che definirsi scambisti. Negli ultimi due anni hanno “giocato” con 20 persone, tra cui uomini, donne e altre coppie. “Abbiamo iniziato ad esplorare lo stile di vita solo un paio di anni fa, prima avevamo bisogno di basi solide. Sono stato io a proporlo ma non avevamo mai esplorato quel tipo di stile di vita prima”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Festeggia con la moglie dove lavora l’amante che non sapeva fosse sposato: la vendetta della cameriera è terribile
Aggiungi Commento