Home » Festeggia con la moglie dove lavora l’amante che non sapeva fosse sposato: la vendetta della cameriera è terribile
Curiosità

Festeggia con la moglie dove lavora l’amante che non sapeva fosse sposato: la vendetta della cameriera è terribile

Festeggia con la moglie dove lavora l’amante che non sapeva fosse sposato: la vendetta della cameriera è terribile. A volte il karma si palesa nei modi e nei momenti più inaspettati. Come quella capitata a Cassey, una cameriera e TikToker, che ha narrato una situazione “particolare” accaduta durante il suo turno nel ristorante in cui lavora.

Nel suo video su TikTok, ha spiegato di aver dovuto servire l’uomo con cui stava uscendo, che si era casualmente trovato nel ristorante mentre la moglie cenava fuori per festeggiare il loro quarto anniversario di matrimonio. La cameriera ha rivelato: “Non sapevo fosse sposato”, descrivendo la “vendetta” che ha escogitato.

Cassey si è impegnata al massimo per far sentire a disagio l’uomo, conosciuto solo poche settimane prima a una festa e con cui era uscita una volta. Ha fatto complimenti alla moglie, lanciato sguardi disapprovatori da dietro la cassa, tanto che l’uomo ha “sudato” durante tutta la cena. Alla fine, seguendo la tradizione del ristorante, ha regalato alla coppia una scatola di tartufi con la scritta “Buon anniversario di matrimonio”, augurando loro un “uno splendido matrimonio” e invitandoli a tornare l’anno prossimo. Il risultato? L’uomo le ha lasciato una mancia del 100%, che Cassey ha ironicamente chiamato i “soldi del silenzio”.

Le reazioni al video sono state varie, con alcuni che l’hanno elogiata per la gestione della situazione e altri che si sono lamentati per aver reso pubblica tutta la vicenda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Usa, poliziotta in overdose durante un controllo del traffico: le immagini scioccanti

Vasta operazione antidroga, polizia fa irruzione e distrugge una casa: era quella sbagliata

Assunto in un negozio di elettronica: ruba 53 iPhone e contanti il primo giorno di lavoro

Vendono il latte e cereali in cui fanno il bagno: sorelle diventano ricche in sole 24 ore

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com