Tenta di rapinare un uomo ma è un lottatore MMA: finisce male per il ladro. Un ladro armato di coltello tenta di rapinare un uomo ma quella che doveva essere la sua vittima è un lottatore MMA e la rapina finisce male per il malvivente. È successo lo scorso 1 novembre in un parcheggio di Miami, nello Stato americano dela Florida. Protagonista, suo malgrado, Javier Baez, 39enne ed ex combattente.
Il rapinatore, un uomo di 50 anni, ha colpito il finestrino dell’auto di Javier con il manico del coltello. L’ex combattente ha aperto la porta, il ladro è entrato e lo ha minacciato con l’arma affilata. Javier ha quindi cercato di calmare la situazione scendendo dall’auto, ma è stato allora che il ladro ha afferrato un altro coltello.
“Il ragazzo stava urlando al telefono, litigando con una donna. Ha bussato alla finestra della mia porta. Gli ho detto di lasciarmi in pace, e poi è venuto verso di me con un coltello. Gli ho detto di lasciarmi in pace. Stavo chiamando la polizia”, ha detto Javier a Local News 10.
Scesi dal veicolo, l’ex combattente non ha avuto difficoltà a dominare e bloccare il malvivente, che ha raccolto e gettato a terra mentre impugnava ancora il coltello. Dopo aver sottomesso l’aggressore con una presa alla testa, Javier ha solo aspettato l’arrivo della polizia e ha lasciato che gli agenti completassero il lavoro. Di seguito il video pubblicato su ‘X’.
Retired MMA fighter, Javier Baez, subdues a man attacking him with a huge knife pic.twitter.com/djVNrOyhlG
— Daily Loud (@DailyLoud) November 8, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Investito da un’auto mentre cammina a bordo strada: 38enne ucciso a Porto Viro (Rovigo)
Treviso, professoressa contro gli ebrei: “Hitler aveva ragione su di voi”. È bufera
Aggiungi Commento