Darlyn Morais punto da un ragno: il noto cantante muore a 28 anni, grave anche la figlia della compagna. Tragedia in Brasile dove il cantante Darlyn Morais è stato punto da un ragno ed è morto all’età di 28 anni dopo gravi complicazioni di salute. La sua famiglia è stata incaricata di rivelare i fatti e ha riferito che anche la figliastra dell’artista ha subito il morso, la ragazza di 18 anni non è in pericolo di vita.
Come riportato dai media locali, Morais ha perso la vita lo scorso scorso lunedì, 6 novembre, quando i suoi problemi di salute sono peggiorati e gli operatori sanitari dell’Ospedale Generale di Palmas (HGP) non sono stati in grado di invertire i sintomi dell’attacco degli artropodi. Presumibilmente l’uomo aveva notato le conseguenze del morso già dal 31 ottobre.
“Il Dipartimento di Stato della Salute (SES-TO) riferisce che il paziente Darlyn Morais è stato ricoverato all’Ospedale Generale di Palmas (HGP), ma purtroppo è deceduto, per una causa ancora in fase di accertamento. SES-TO si rammarica dell’accaduto e chiede a Dio conforto di tutta la famiglia e gli amici“, ha scritto l’équipe medica.
Debolezza nel corpo e viso scuro
“Ha sentito debolezza nel corpo e il suo viso ha cominciato a scurirsi quello stesso giorno. È andato in ospedale e questa domenica è stato ricoverato all’HGP”, ha detto Jhullyenny Lisboa Silva, sua moglie, in dichiarazioni a G1.
Al momento, il corpo di Darlyn Morais non è stato consegnato alla famiglia, poiché è sottoposto ad esami forensi per determinare la causa esatta della morte dell’artista. I media locali annunciano che i dati ufficiali arriveranno indicativamente tra meno di due settimane. C’è chi sostiene che le ferite registrate dal cantante non corrispondano a quelle del morso di un ragno velenoso. Chiedono quindi di attendere i risultati dell’autopsia per confermare quanto accaduto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Pedofilo patteggia la pena e il giudice lo rilascia: picchiato in Aula dalla vittima – VIDEO
Aggiungi Commento