Home » Conduttore radiofonico ucciso in diretta Facebook: il trucco del killer per entrare – VIDEO
Cronaca World

Conduttore radiofonico ucciso in diretta Facebook: il trucco del killer per entrare – VIDEO

Conduttore radiofonico ucciso in diretta: il trucco del killer per entrare. Un conduttore radiofonico viene ucciso in diretta Facebook nelle Filippine. Juan Jumalon,  questo il nome della vittima, 57 anni, è stata freddata a colpi di arma da fuoco in studio da parte di un uomo armato che ha finto di essere un ascoltatore.

Il giornalista televisivo è stato colpito da due proiettili durante una trasmissione mattutina nella città di Calamba, nella provincia occidentale di Misamis, ha detto la polizia. Le scioccanti riprese video dell’attacco hanno mostrato il giornalista guardare qualcosa lontano dalla telecamera, prima che gli spari risuonassero, facendolo accasciare sulla sedia mentre la musica continuava.

L’agguato ripreso dalle telecamere

È stato dichiarato morto mentre si recava in ospedale. L’aggressore, la cui identità non è stata resa nota, viene poi visto strappare la collana d’oro della sua vittima prima di fuggire su una moto con un compagno che stava aspettando fuori dalla casa del signor Jumalon. Ora sono in corso le indagini per identificare l’uomo armato e stabilire la natura dell’aggressione.

Il presidente Ferdinand Marcos Jr ha condannato fermamente la sparatoria e ha affermato di aver ordinato alla polizia nazionale di rintracciare, arrestare e perseguire gli assassini. “Nella nostra democrazia non saranno tollerati attacchi ai giornalisti e coloro che minacciano la libertà di stampa dovranno affrontare tutte le conseguenze delle loro azioni”, ha affermato in una nota.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Milano, incendio nel quartiere Adriano: in fiamme abitazione al 14esimo piano. Morto un 75enne

Burioni: “Cancro? Siamo vicini a batterlo. Ma niente miracoli, stiamo diventando sempre più bravi e precisi nelle cure”

Milano, cade mentre attraversa i binari dopo aver raggiunto la banchina: 32enne muore travolto dal treno

Meteo, tempeste Ciaran e Debi ancora protagoniste: nuove piogge e temporali sull’Italia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com