Sex toy incastrato nel sedere: l’imbarazzo di una 34enne arrivata al pronto soccorso. Una donna ha raccontato il suo imbarazzo nel doversi recare al pronto soccorso dopo essersi ritrovata un sex toy incastrato nel sedere. Gigi Chapman, questo il nome della protagonista della vicenda, di Manchester (Uk), e il suo amante hanno usato il giocattolo di metallo di 8 centimetri una domenica pomeriggio.
La 34enne, che pubblica contenuti espliciti su OnlyFans, ha detto di aver sentito il giocattolo entrare troppo in profondità e di pensare che la sua amica lo avesse tirato fuori dopo che il disagio si era calmato. Tuttavia, ben presto si è accorta che il suo corpo aveva “risucchiato” il giocattolo. Dopo aver provato a tirarlo fuori per 40 minuti, la donna ha deciso di chiamare i servizi di emergenza e ha persino chiesto al suo coinquilino di dare un’occhiata.
È stata lei stessa a raccontare l’imbarazzante incidente su TikTok, dove ha spiegato di come l’addetto alle chiamate dell’ambulanza del servizio sanitario nazionale, stesse ridacchiando per la sua emergenza medica, avvenuta il 24 agosto. Quindi le ha consigliato di recarsi al pronto soccorso per evitare di danneggiarle lo sfintere. Dopo un viaggio Uber “scomodo” verso l’ospedale, è stata visitata da un’infermiera del pronto soccorso.
Una radiografia ha rivelato che il sex toy era “così in alto” che i medici hanno ammesso di “non sapere come tirarlo fuori” e hanno consigliato alla Chapman che sarebbe stato più sicuro per lei rimuoverlo chirurgicamente. ”A quel punto le risate erano cessate ed ero un po’ in preda al panico. La cosa più traumatica che ho avuto è stato un pap test o l’inserimento della bobina. Il pensiero di sottopormi a un intervento chirurgico era spaventoso.
“Uno dei chirurghi ha chiesto se qualcuno avesse provato a estrarlo, quindi ha pensato che avrebbero dovuto provarci prima di sottopormi all’anestesia generale”. Il medico tirocinante, che la Chapman ha descritto come un “rubacuori degli anni ’90”, ha cercato di tirare fuori il giocattolo. “Li ho pregati di fermarsi per un po’. Mi hanno dato una pausa e ho avuto gas e aria. A un certo punto mi avrebbero fatto un’epidurale: era come se stessi facendo nascere un plug anale”.
Alla fine, i medici sono riusciti a rimuovere il giocattolo, ma la donna ha chiesto loro di sbarazzarsene. “Non ho tenuto il giocattolo. Me lo ha chiesto tre volte, ma io gli ho detto di distruggerlo e non ho voluto vederlo mai più”, ha spiegato ai suoi follower su TikTok, in merito al suo mortificante viaggio al pronto soccorso. La 34enne ha persino mostrato la radiografia in video che hanno ricevuto più di 4.000 Mi piace.
@mademoisellegigi_k Let me over share my horffic a&e trip that i had today… fml #fyp
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Al pronto soccorso con una bomboletta nello stomaco: “Entrata dal sedere”. 30enne operato d’urgenza
Aggiungi Commento