Home » Alessandria, bimba di 4 mesi trovata in culla con gravi lesioni al volto e al corpo: arrestati i genitori
Cronaca

Alessandria, bimba di 4 mesi trovata in culla con gravi lesioni al volto e al corpo: arrestati i genitori

Alessandria, bimba di 4 mesi trovata in culla con gravi lesioni al volto e al corpo: arrestati i genitori. Ad lessandria una giovane coppia di genitori è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di maltrattamenti verso la loro figlia di 4 mesi. La segnalazione iniziale è giunta da un parente, che ha scoperto la bambina nella culla con lesioni gravi sia al volto che al corpo.

Durante l’udienza di convalida, la madre è rimasta in silenzio, mentre il padre ha sostenuto che le lesioni erano il risultato di “due cadute accidentali”. La piccola, sebbene non sia in pericolo di vita, presenta lesioni al corpo e al cranio, alcune delle quali sembrano essere pregresse. Attualmente, è ricoverata presso l’Ospedaletto Infantile Cesare Arrigo.

Questo triste episodio ha avuto luogo il 23 ottobre, quando la coppia è stata fermata nel centro di Alessandria con la loro figlia nella culla. Gli agenti hanno immediatamente richiamato un’ambulanza, che ha trasportato la bambina all’Ospedale Infantile di Alessandria, dove è stata ricoverata. Ulteriori esami medici e forensi effettuati in ospedale hanno rivelato che le lesioni erano coerenti con abusi precedenti, sia al volto che ad altre parti del corpo.

Bimba di 4 mesi trovata in culla con gravi lesioni: arrestati i genitori

In seguito a ulteriori indagini condotte dalla squadra mobile, che ha ascoltato parenti e vicini, nonché analizzato i telefoni cellulari dei due arrestati, sono emersi elementi di prova sufficienti per procedere con l’arresto dei genitori, accusati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

Dopo gli interrogatori, il pubblico ministero ha ordinato il loro trasferimento in carcere. La madre ha scelto di non rispondere alle domande, mentre il padre ha affermato che le lesioni erano il risultato di “due cadute accidentali”. Le autorità e gli investigatori stanno mantenendo il massimo riserbo sul caso per proteggere l’incolumità della bambina. Inoltre, la squadra mobile sta attualmente conducendo ulteriori indagini per stabilire se altri soggetti possano essere coinvolti nella vicenda.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lascia i figli piccoli in auto con motore acceso per fare aperitivo con l’amico: mamma arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com