Home » Malore improvviso all’alba, la fotografa di Neymar muore a soli 28 anni
Cronaca

Malore improvviso all’alba, la fotografa di Neymar muore a soli 28 anni

Malore improvviso all’alba, la fotografa di Neymar muore a soli 28 anni. A causa di un malore improvviso all’alba, la fotografaI ngryd Alves Silvestrone è morta lo scorso giovedì, 26 ottobre, è morta nella sua casa in Brasile. La giovane aveva realizzato il servizio fotografico della piccola Mavie, figlia di Neymar Jr. e Bruna Biancardi. Ingryd Alves Silvestrone si è sentita male intorno alle 5 del mattino.

A dare il triste annuncio è stato il suo entourage attraverso i social network della stessa professionista, che contava 223mila follower, tra cui celebrità come MC Jottapê e Viih Tube. “È con grande rammarico che annunciamo la scomparsa di Ingryd Alves Silvestrone. Intorno alle 5 del mattino di oggi, Ingryd ha avuto un malore improvviso e, nonostante tutti gli sforzi medici durante due instancabili ore di angoscia e disperazione, purtroppo non ha trovato resistenze”, si legge.

E ancora: “Oggi il cielo guadagna un’altra stella, la più bella, la più rosa! La nostra amata Ingryd Alves, madre, moglie, figlia, sorella, nipote, cugina, cara amica e amata”. La dichiarazione evidenzia i sogni di Ingryd, che desiderava il riconoscimento internazionale e la capacità di trasformare la vita con la sua arte.

“Il suo sogno era quello di essere riconosciuto a livello internazionale, trasformando la vita ovunque andasse, e lo ha raggiunto. Siamo sicuri che Ingryd fosse molto felice e amata fino all’ultimo secondo. Ha cambiato le nostre vite e cambiato diverse storie. Siamo sicuri che lo farà. continuate a prendervi cura di tutti lassù, come ha sempre fatto”, si legge nel testo, che concludeva: “In questo momento possiamo solo credere nella volontà di Dio. Chiediamo solo rispetto per il dolore dei familiari e degli amici più stretti e tanta preghiera affinché possa riposare in pace”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Verona, coppia si separa e divorzia nello stesso giorno: “È il primo caso del genere”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com