Home » Bimba di quattro mesi con gravi ferite in ospedale, la mamma: “È stato un poltergeist”
Cronaca World

Bimba di quattro mesi con gravi ferite in ospedale, la mamma: “È stato un poltergeist”

Bimba di quattro mesi con gravi ferite in ospedale, la mamma: “È stato un poltergeist”. Una giovane madre, la cui figlia di quattro mesi ha riportato ferite misteriose, ha detto che la piccola è stata ferita da un poltergeist. La donna, 26 anni, ha fornito la bizzarra spiegazione dopo aver notato misteriosi segni rossi e lividi sul corpo di sua figlia. Un giovane di 24 anni, ex compagno della 26enne, è accusato di “aver inflitto un trauma contundente” alla testa e al corpo della bimba quando lui stesso aveva 19 anni.

La Corte dello sceriffo di a Livingston, West Lothian, ha appreso che la madre aveva iniziato una relazione con il 24enne circa due settimane dopo la nascita di sua figlia. I pubblici ministeri lo accusano di aver causato gravi lesioni alla testa e al corpo della bimba infliggendole lesioni “con mezzi sconosciuti”. I fatti risalgono al 28 maggio 2018. Il giovane dovrà rispondere all’accusa alternativa di aver provocato o procurato maltrattamenti a una bambina di cui era responsabile in modo tale da causarle sofferenze inutili o danni alla salute causandole “lesioni non accidentali”. testa e corpo.

Lo scambio di accuse

Nel corso del processo ha testimoniato anche l’infermiera di famiglia, secondo la quale la madre l’ha contattata per parlarle di un segno rosso o di un livido apparso sul viso della bambina. La testimone ha detto che dopo aver spogliato la bambina, ha notato una vasta area di lividi sulla sua gamba sinistra, intorno al ginocchio e sulla gamba destra. Segni che la madre pensava potessero essere stati causati da un fantasma, o almeno quanto raccontato al processo.

L’infermiera ha detto di aver deciso di portare la bimba in ospedale per una visita medica, in linea con le procedure di protezione dell’infanzia, ma che la madre a quel punto è scoppiata a piangere. Il 24enne si è dichiarato non colpevole di entrambe le accuse. Inoltre ha presentato una difesa speciale di incriminazione, nominando la madre della bambina come persona responsabile delle ferite della bambina.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Si getta nel fiume per sfuggire alla polizia: 36enne muore sbranato da coccodrilli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com