Tragedia a Figline, travolta e uccisa dall’auto della suocera: 31enne muore davanti alla figlia piccola. La tragedia a Figline, in provincia di Firenze, si è consumata intorno alle 16.40 di ieri, sabato 21 ottobre, in piazza Serristori. Qui una donna di 31 anni è stata travolta e uccisa dalla suocera che stava spostando l’auto in retromarcia. Con loro anche la figlia piccola, che ha assistito alla scena. Martina Breschi, questo il nome della vittima, era sposata con il figlio della donna alla guida. Le due erano andate a fare shopping insieme alla bambina.
Per ragioni ancora da chiarire, il veicolo si è spostato all’indietro e ha colpito una pedone, che ha purtroppo perso la vita, nonostante i soccorritori abbiano tentato di rianimarla. La vittima era una giovane donna che viveva nel comune di Castelfranco Piandiscò, situato nella provincia di Arezzo. La polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno è intervenuta sul luogo dell’incidente e ha prontamente informato le autorità giudiziarie.
Attualmente, stanno proseguendo le indagini sull’accaduto. Nel frattempo, è stato attivato un servizio di supporto psicologico per i familiari delle vittime di incidenti stradali. Due professionisti sono stati inviati in conformità al protocollo stabilito tra il Comune di Figline e Incisa Valdarno, l’Associazione Gabriele Borgogni, Cerchioblu e l’Ordine degli psicologi della Toscana.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mestre, tenta di molestare una 14enne per strada: ragazzina stende il maniaco con una mossa
Aggiungi Commento