Home » Christian Figueiredo, morto a 29 anni il noto bodybuilder: ucciso da complicazioni durante un intervento al fegato
Cronaca Sport World

Christian Figueiredo, morto a 29 anni il noto bodybuilder: ucciso da complicazioni durante un intervento al fegato

Christian Figueiredo, morto a 29 anni il noto bodybuilder: ucciso da complicazioni durante un intervento al fegato. Il bodybuilder brasiliano professionista Christian Figueiredo, che ha ottenuto il titolo nel 2022, è deceduto a soli 29 anni durante un’operazione al fegato. Durante il procedimento chirurgico, il culturista è stato colpito da un ictus, che ha portato a complicazioni fatali e alla sua prematura scomparsa.

«Chris aveva bisogno dell’intervento chirurgico ma sfortunatamente ha avuto un ictus. Hanno cercato di impedire che l’emorragia peggiorasse ma poi ha avuto questo insolito attacco di cuore. Il suo corpo è rimasto sotto choc. Sfortunatamente, ci sono cose che sfuggono al nostro controllo. Doveva essere un intervento abbastanza semplice, ma ci sono state delle complicazioni», ha precisato a Generation Iron un’altra persona vicino a Figueiredo.

La moglie Vivi Torres ha postato su Instagram un messaggio addolorato: «Sarai sempre tu! Per sempre. Ti amo e ti amerò per sempre’, ha scritta la moglie, “Dio ti ha portato vicino a Sé, in un posto bello e più sicuro che meriti, dove ti darà tranquillità e pace. Ho solo bei ricordi di te. Ti amo e ti amerò per sempre Mo. Che dolore mio Dio. Riposa in pace amore mio».

Sui social, dove il 29enne aveva un seguito di centinaia di migliaia di follower, sono tantissimi i commenti con messaggi di cordoglio sotto i suoi vecchi post. Tuttavia, alcuni utenti hanno sollevato questioni familiari, dibattendo sui potenziali rischi legati all’attività fisica praticata da Figueiredo e sull’uso di sostanze potenzialmente dannose tra i culturisti. Alcuni hanno menzionato gli anabolizzanti, sostanze sintetiche con effetti simili agli ormoni maschili, mentre altri hanno sottolineato i rischi associati allo stile di vita di un bodybuilder. In ultima analisi, c’è chi ha accettato questa tragedia come una fatalità.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bondeno, cade dal tetto del fienile: morto sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com