Home » Padova, bimbo frustato e massacrato di botte dal patrigno: un dettaglio shock scoperto dalle maestre
Cronaca

Padova, bimbo frustato e massacrato di botte dal patrigno: un dettaglio shock scoperto dalle maestre

Padova, bimbo frustato e massacrato di botte dal patrigno: un dettaglio shock scoperto dalle maestre. A Padova a soli 9 anni, un bimbo viene frustato e massacrato di botte dal compagno della madre. Autore delle percosse, un uomo moldavo di 39 anni, che ha brutalmente picchiato il figlio della sua compagna. Gli atti di violenza includono l’uso di una cintura, un cavo elettrico, calci e pugni su tutto il corpo del bambino. A seguito di queste percosse, il bambino è stato costretto a essere ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale di Padova.

A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui il procuratore Sergio Dini ha aperto un’indagine nei confronti dell’uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi. La Procura di Padova ha richiesto l’arresto, ma il giudice per le indagini preliminari, Claudio Marassi, ha emesso una misura restrittiva che impone all’uomo il divieto di avvicinarsi alla vittima e di tornare a casa.

Le violenze andavano avanti da mesi

I maltrattamenti sembrano essere iniziati tra giugno e settembre di quest’anno. Durante gli atti di violenza, il bambino è stato colpito anche nelle zone genitali, lasciandolo coperto di lividi in tutto il corpo. La scorsa settimana, dopo essere stato nuovamente picchiato, il bambino è stato portato al pronto soccorso di Piove di Sacco e successivamente trasferito e ricoverato a Padova, dove è attualmente sotto cure.

Le insegnanti del bambino hanno scoperto la terribile situazione, notando che il bambino non poteva sedersi e provava dolore se veniva toccato. Una delle insegnanti ha allertato le colleghe, e insieme hanno chiamato un’ambulanza del Suem. Il bambino è stato visitato e ha dichiarato che il suo patrigno era responsabile delle sue ferite. Tuttavia, la madre, davanti ai carabinieri, ha affermato che i lividi erano il risultato di una caduta in bicicletta (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Torino, tunisino davanti alla sinagoga armato di coltello urla frasi in arabo: bloccato con il taser

Addio a Tabby Brown, morta la modella ex fidanzata di Balotelli: aveva 38 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com