Cambridge, il robot delle consegne è in pericolo: i vigili del fuoco lo salvano. I vigili del fuoco britannici hanno dovuto effettuare un salvataggio non convenzionale nella loro carriera. Invece di una persona o un animale, il gruppo ha avuto a che fare con un robot di consegna, bloccato dopo che non era riuscito a superare un semplice ostacolo.
Le autorità di Cambridge, nel Regno Unito, stavano affrontando un incendio scoppiato in un edificio abbandonato in città, quando un robot a quattro ruote si è bloccato perché non era in grado di gestire due tubi stesi sul marciapiede. Il momento divertente si è verificato perché probabilmente il dispositivo non capiva cosa fossero i segni sul pavimento, poiché non disponeva di dati al riguardo.
Cambridge, il robot delle consegne salvato dai pompieri
“Mi dispiace che le nostre manichette e i camion dei pompieri abbiano confuso i vostri robot per le consegne stasera a #Cambridge mentre combattevano un incendio in un edificio, ma i vigili del fuoco lo hanno aiutato – spero che non ci siano troppi ritardi!”, si legge in un post dei vigili del fuoco di Cambridge. sul social network X.
Sorry @coopuk our hoses and fire engines confused your delivery robots in #Cambridge this evening as we tackled a building fire, but firefighters helped them on their way – hopefully not too many delays! pic.twitter.com/qexBd75TCp
— Cambridgeshire Fire and Rescue Service (@cambsfrs) September 16, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mantova, condannato per omicidio si inchioda le mani a un albero davanti al tribunale
Video con violenze sessuali su bambini, blitz in tutta Italia: 3 arresti e 24 indagati
Firenze, anziano picchiato e rapinato in pieno Centro davanti a tutti e nessuno interviene
Mummie Ufo Messico, l’esperto: “Le ho analizzate, non sono alieni ma qualcosa di più spaventoso”
Aggiungi Commento