Autobus con migranti a bordo si ribalta: almeno 18 vittime nell’incidente. La tragedia nel sud del Messico. Un tragico incidente si è verificato venerdì mattina nel sud del Messico, causando la perdita di almeno 18 vite umane. La maggior parte delle vittime erano migranti provenienti principalmente da Venezuela e Haiti. Le autorità della procura dello stato di Oaxaca hanno reso noto che tra le vittime ci sono due donne e tre bambini, mentre altre 27 persone hanno riportato ferite.
L’incidente è avvenuto quando un autobus si è ribaltato su un tratto tortuoso dell’autostrada. Si stima che a bordo del veicolo vi fossero 55 persone in totale. I feriti sono stati trasportati in due ospedali nello stato di Puebla, che confina con Oaxaca, dove riceveranno cure mediche gratuite.
“Siamo profondamente dispiaciuti per l’incidente mortale avvenuto sull’autostrada Oaxaca-Cuacnopalan, in cui sono morti diversi migranti. Il nostro personale governativo sta già fornendo assistenza alle persone colpite”, ha detto su X il governatore dello stato di Oaxaca, Salomón Jara Cruz.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Approfitta di pazienti vulnerabili per abusarne sessualmente: osteopata arrestato a Brescia
Roma, violenta una minorenne conosciuta sui social: 25enne marocchino arrestato due mesi dopo
Intera famiglia trovata morta in casa: genitori 40enni e due bimbi sterminati. L’ipotesi shock
Manda la figlia di 7 anni in vacanza con la nonna: torna a casa con un tatuaggio (vero)
Cade dalla bici nel momento in cui passa il bus: 17enne muore schiacciato fuori scuola
Allarme per un antibiotico comune: possibili pensieri suicidari. Quali sono i sintomi e cosa fare
Aggiungi Commento