Roma, aggressione a colpi di machete, uomo ferisce due persone e scappa: uno gravissimo. Ancora un grave episodio di violenza a Roma. È successo attorno alle 19:30 della serata di ieri, martedì 3 ottobre, in via Casilina, zona Tor Pignattara, a Roma. Qui un uomo, forse al termine di una lite, ha aggredito due stranieri a colpi di machete, sotto gli occhi di decine di testimoni, prima di darsi alla fuga.
Le due vittime, che al momento dell’incidente si trovavano di fronte a un negozio che serve kebab, sono state ferite in varie parti del loro corpo. Uno dei due è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni, mentre l’altro è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I. Dalle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che quest’ultimo non sia in pericolo di vita.
Indagini in corso
Le autorità stanno attualmente conducendo un’indagine in merito all’incidente. Gli agenti del commissariato di Sant’Ippolito e di San Lorenzo sono intervenuti sul luogo dell’accaduto, ma l’inchiesta è sotto la giurisdizione del commissariato Prenestino e della Squadra Mobile di Roma. Gli investigatori hanno ascoltato testimonianze oculari e stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona che potrebbero aver catturato l’identità dell’aggressore in questa brutale aggressione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fulmine colpisce serbatoio di gas, palla di fuoco illumina il cielo per diversi minuti – VIDEO
Pavia, 14enne picchiato e preso a sassate nel centro storico da un gruppo di minori
Modena, bimba di 1 anno precipitata dal terzo piano di una palazzina: lotta tra la vita e la morte
Coppia sbranata da un orso nel parco: marito e moglie muoiono nel bosco insieme al cane
Aggiungi Commento