Home » Va in ospedale per un mal di pancia che durava da 2 anni: i medici gli trovano 60 oggetti nello stomaco
Curiosità

Va in ospedale per un mal di pancia che durava da 2 anni: i medici gli trovano 60 oggetti nello stomaco

Va in ospedale per un mal di pancia che durava da 2 anni: i medici gli trovano 60 oggetti nello stomaco. Un uomo si presenta in ospedale per un mal di pancia che durava da 2 anni e ha sorpreso i medici che lo stavano curando. È successo la settimana scorsa in un ospedale di Moga (Punjab, India), dove i medici hanno scoperto che il paziente aveva ingerito diversi oggetti domestici in plastica, dai bottoni alle cuffie metalliche.

“A durante l’esecuzione dell’esame a raggi X, abbiamo trovato medaglioni, catene, dadi, bulloni, auricolari e molti altri oggetti all’interno dello stomaco”, ha detto Ajmer Singh Kalra, direttore del Moga Medicity Hospital di Moga, nel Punjab, dove il paziente è stato trattato.

La corsa in ospedale l

Il paziente, identificato come Uldep Sigh, 40 anni, ha finalmente cercato assistenza medica dopo che il dolore è aumentato e ha sviluppato una febbre alta. Uldep ha inghiottito 60 oggetti, tra cui spille magnetiche, cerniere di camicie e molti altri oggetti non commestibili, come riportato dall’Hindustan Times.

I medici hanno diagnosticato a Uldep la pica, un disturbo mentale in cui il paziente “inghiotte compulsivamente oggetti che non sono cibo”. I parenti di Kuldeep sono rimasti sorpresi dai risultati e non avevano idea di come fosse riuscito a ingerire tutti gli oggetti. Hanno riferito che lamentava dolore addominale e aveva difficoltà a dormire. Gli oggetti sono stati rimossi chirurgicamente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Fulmine colpisce serbatoio di gas, palla di fuoco illumina il cielo per diversi minuti – VIDEO

Pavia, 14enne picchiato e preso a sassate nel centro storico da un gruppo di minori

Groenlandia, spirali contraccettive impiantate alle donne per risparmiare nel welfare: 4500 inuit fanno causa al governo danese

Meteo, altalena caldo: da domani calo temperature su alcune zone poi di nuovo anticiclone in rinforzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com