Tir non si ferma dopo l’incidente: auto trascinata per chilometri in tangenziale. È successo sulla tangenziale di Belo Horizonte, vicino al quartiere di São Francisco, nello Stato brasiliano del Minas Gerais. Qui un Tir non si ferma dopo l’incidente e trascina un’auto per diversi chilometri. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il conducente dell’auto ha tentato di sorpassare il camion sulla destra, ma è finito nell’angolo cieco del conducente del grosso mezzo che non si sarebbe accorto di nulla.
La scena è stata ripresa da altri automobilisti con smartphone e dash cam. Le immagini pubblicate sui social media mostrano l’auto trascinata da un rimorchio mentre il camionista non si accorge di nulla. Altri automobilisti che transitavano lungo il tratto stradale sono riusciti ad allertare il conducente, che si poi si è fermato dopo poco tempo. Ancora una volta, purtroppo, bisogna segnalare la pericolosità degli angoli ciechi di un camion, che dovrebbero essere evitati dai veicoli più piccoli. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@metropolesoficial Um motorista flagrou o momento em que um carro é arrastado pelo Anel Rodoviário de #BeloHorizonte (MG) após um acidente na tarde de sexta (29/9). Segundo testemunhas, o automóvel saia de um #viaduto e, ao entrar na rodovia, o #caminhão se chocou com ele. Não houve feridos e, após uma conversa, os motoristas optaram por não chamar a polícia. #TikTokNotícias ♬ som original – Metrópoles Oficial
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, aggressione a colpi di machete, uomo ferisce due persone e scappa: uno gravissimo
Milano, ragazza precipita nel vuoto da un palazzo vicino scuola: morta a 17 anni
Cartello contro la guerra in tv: arriva la dura condanna di Putin per la giornalista russa
Credeva di essere incinta al terzo mese, in realtà era un tumore nell’utero: il caso shock
Sposa la donna creata dall’intelligenza artificiale: “Mi ha toccato con una proposta romantica”
Aggiungi Commento