Home » Prende in giro una compagna di classe con il cancro: torna a casa e riceve una punizione epocale dal padre
Curiosità

Prende in giro una compagna di classe con il cancro: torna a casa e riceve una punizione epocale dal padre

Prende in giro una compagna di classe con il cancro: torna a casa e riceve una punizione epocale dal padre. È diventato virale il video di un padre che decide di punire la figlia dopo aver infastidito una compagna di classe malata di cancro. La ritorsione dell’uomo è stata quella di radere i capelli della ragazza con un tagliacapelli, cosa che non è passata inosservata sul web. Il gesto del papà arrabbiato è avvenuto in Spagna, dove se n’è parlato nel corso della trasmissione la ‘Espejo Público’.

Il giornalista Juan Soto Ivars, è stato molto duro parlando della ragazza che prende in giro una compagna di classe con il cancro: “Questo atto di brutalità mi fa domandare altre cose. Nel bullismo l’attenzione è sulla vittima e a volte coloro che lo esercitano passano inosservati. I ragazzi copiano quello che vedono a casa. Lungi dal sembrarmi una punizione adeguata, non lo so perché non ho il contesto… ma penso sempre all’aggressore e a chi si trova casa”.

Lo stesso Ivars ha detto di essere stato deriso dai suoi compagni di classe quando era piccolo e ha commentato che tutti avevano un denominatore comune: “Venivano da famiglie di me*da e hanno avuto una vita molto peggiore della mia “, ha detto. Un’altra opinione è stata quella di Marta Robles, secondo la quale il video è “terrificante. Quando tuo figlio non è capace di sentire il dolore degli altri, devi spiegarglielo, non causargli un dolore che possa causare più rabbia e un incredibile desiderio di vendetta”, ha detto.

Infine, hanno avuto la presenza di Jero García , educatore e pugile che ha sostituito Pedro García Aguado in “Hermano Mayor”. Jero assicura che spegnere l’incendio con un altro incendio può solo causare altro incendio. “Non è un problema educativo, il bambino potrebbe subire una forma di bullismo in casa”, ha spiegato. “Sii un buon padre, che c’è e che se ne frega.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Foto troppo sexy, dottoressa segnalata all’ordine dei medici: “Ledono il decoro della professione”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com